Il bimbo rapito a Padova è stato ritrovato in Romania insieme al padre

Notizie.it INTERNO

Bimbo rapito a Padova ritrovato. Il bambino era stato rapito dal padre Bogdan Hristache martedì 5 ottobre 2021, quando l’uomo lo aveva portato via a bordo di un furgone insieme aa tre complici.

Le autorità rumene hanno ritrovato il bimbo rapito a Padova martedì: il piccolo era insieme al padre al confine tra Ungheria e Romania.

A dare notizia del ritrovamento, avvenuto intorno alle 20 di giovedì 7 ottobre, sono stati i canali social di Quarto grado (Notizie.it )

Se ne è parlato anche su altre testate

Bogdan Hristache con il figlio David. Il bambino è in buona salute. Ma quel viaggio era iniziato martedì mattina a Padova con un agguato. (TGR – Rai)

Dopo tre giorni di ricerche, e dopo un sequestro pianificato, traumatico e violento, il bambino di 5 anni rapito dal padre a Padova è stato trovato. Leggi anche Ritrovato su un treno tra Ungheria e Romania il bambino rapito dal padre a Padova. (Il Mattino di Padova)

Leggi anche > Bambino ucciso a Perugia, la mamma diceva: «Meglio abortire». Raggiunto da Quarto Grado l'uomo ha spiegato le sue ragioni accusando la mamma di David, Alexandra Moranu: «Mi dispiace, sono un padre. (leggo.it)

Ma le sembra normale strappare il bambino dalle braccia di sua madre? Bogdan Hristache e il figlio David. Bogdan si rende conto di cos’ha fatto? (Corriere della Sera)

La polizia romena ha visto l’allerta dei carabinieri, bloccato l’uomo e affidato il bambino ad una struttura protetta come deciso il giudice tutelare. Giovedì sera alle 20 il padre del piccolo Bogdan Hristache di 31 anni è stato fermato per un normale controllo di frontiera. (il mattino di Padova)

Come è possibile, chiedo alle autorità italiane, come hanno permesso che il bambino restasse lì senza il mio consenso. Quando lei è andata in Italia inizialmente l'ho cresciuto da solo, poi è tornata e lo ha portato via, gli ha detto addirittura che non esisto (PadovaOggi)