Inter, iniziate le visite mediche di Mkhitaryan

Calciomercato.com SPORT

Iniziata la prima parte delle visite mediche alla consueta clinica di Rozzano, poi ci saranno quelle al CONI.

La mattinata diè iniziata così e proseguirà poi con l’arrivo in sede e la firma sul contratto, che lo legherà all’Inter fino al giugno del 2024.

L’armeno è arrivato ieri sera a Milano e domani ripartirà per qualche giorno di vacanza.- Mkhitaryan è arrivato al Coni per svolgere la seconda parte di visite mediche con l'Inter

(Calciomercato.com)

Su altri giornali

vedi letture. Il presidente dell'Inter, Steven Zhang è arrivato da pochi minuti all'interno della sede del club nerazzurro dove adesso incontrerà Henrik Mkhitaryan per le firme sul biennale dell'armeno, come successo anche ieri con Simone Inzaghi (TUTTO mercato WEB)

Alfredo Pedullà parla così dell'affare che ha portato Mkhitaryanall'Inter. Un centrocampista che può fare anche il play, nonostante Asllani, sono operazioni intelligenti che fanno parte di un mercato che non ti porta a fare voli pindarici. (fcinter1908)

L’armeno ha anche lavorato a tutti i contenuti audio/video che diventeranno d’attualità non appena il suo arrivo in nerazzurro sarà ufficiale. L’armeno sarà subito a disposizione di Inzaghi, visto che non è stato impegnato con la sua nazionale dopo la fine della stagione con la Roma. (fcinter1908)

È la medesima ragione per cui non c’è ancora stata l’ufficialità di Onana", spiega il Corriere dello Sport che poi chiarisce le cifre: l'armeno guadagnerà 3,6 mln netti a stagione più bonus per due anni "Non si sono stati annunci, perché manca l’intesa con la Roma per anticipare i tempi. (fcinter1908)

Visite e firma sul contratto che lo legherà all'Inter per i prossimi due anni, fino al 2024. Henrikh Mkhitaryan è un nuovo giocatore dell'Inter, anche se per l'annuncio ufficiale ci sarà da attendere ancora un po': manca il via libera da parte della Roma, società che ne detiene i diritti fino al 30 giugno. (Fcinternews.it)

Inter, frecciata a Calhanoglu: “Mkhitaryan molto più forte”. Furio Focolari a ‘Radio Radio’: “Secondo me Mkhitaryan è più forte di Calhanoglu, anche se sono giocatori un po’ diversi. Per me è molto più forte Mkhitaryan e questo potrebbe aver portato a questa specie di sindrome che l’ha portato a dire quelle cose su Inzaghi” (Calcio mercato web)