Tutto quello che sappiamo sui Raid Teracristal

Insieme a questo nuovo fenomeno siamo venuti a conoscenza anche dei Raid Teracristal.

Sarà inoltre possibile organizzare dei Raid con i propri amici attraverso l’inserimento di una password e, una volta sconfitto il Pokémon del Raid Teracristal, ottenere molti strumenti utili, proprio come accadeva nei Raid Dynamax

È possibile usare l’incitamento per un massimo di tre volte in ciascun Raid Teracristal, meccanica estremamente utile nel momento in cui un Pokémon non conosce nessuna mossa utile per sconfiggere il Pokémon Teracristal. (Pokémon Millennium)

La notizia riportata su altri giornali

Entrambi sono stati modificati in Leggende: Arceus per non interrompere più il giocatore, un cambiamento molto apprezzato considerando la frequenza con cui i Pokémon si evolvono e acquisiscono esperienza. (Eurogamer.it)

In questa guida, analizzeremo tutti i nuovi Pokémon di Paldea che sono stati presentati finora. Wooper di Paldea. Prima variante regionale aggiunta a Scarlatto e Violetto, Wooper di Paldea è un nuovo design adorabile di uno dei più acclamati della seconda generazione (eSports & Gaming)

Se stai pensando di acquistare il titolo in digitale, ecco il peso del file da scaricare: 10GB. Pokemon Scarlatto e Violetto: cosa aspettarci? (iCrewPlay.com)

Sappiamo infatti che Pokémon Scarlatto e Violetto si ispireranno maggiormente a Breath of the Wild, rinunciando però ad alcune delle migliori feature dell’ultima avventura di Game Freak. (Spaziogames.it)

Pokémon Scarlatto e Violetto proporranno molte novità per la saga principale, come un vero e proprio open world liberamente esplorabile, l'esplorazione multigiocatore libera e Pokémon/veicolo per volare, nuotare e correre in giro per la mappa. (Multiplayer.it)

Le pagine di Switch eShop per Pokémon Scarlatto e Pokémon Violetto sono state recentemente aggiornate e ora menzionano un requisito di spazio di archiviazione di 10 GB per entrambi i giochi. Naturalmente, ci sono anche buone probabilità che queste dimensioni non siano definitive e finiscano per vedere alcuni cambiamenti al lancio. (Eurogamer.it)