Truffa ad anziana a Palermo, due denunciati

anteprima24.it INTERNO

Pubblicità La polizia di stato di Palermo ha riconsegnato la refurtiva sottratta ad un’anziana vittima di truffa da parte di due uomini campani che sono stati denunciati. La donna di 83 anni è stata contattata al telefono da un finto carabinieri che la informava che il figlio era stato coinvolto in un grave incidente stradale in cui aveva investito due persone, una delle quali era deceduta. Per questo motivo, sempre secondo il presunto militare, era stato arrestato nelle camere di sicurezza dell’Ospedale Civico di Palermo. (anteprima24.it)

Se ne è parlato anche su altri media

La stagione del Napoli non ha rispettato i pronostici di inizio stagione, motivo per il quale occorre un cambio di rotta in vista della prossima annata. La società è a conoscenza delle difficoltà, ma d’altro canto c’è la volontà di investire sul mercato in entrata per rinforzare la rosa a disposizione del nuovo tecnico. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Continua il conto alla rovescia per lo Scudetto in casa Inter ma nel frattempo la dirigenza lavora sul prossimo colpo. Il primo match point, usando un termine tennistico, arriverà lunedì 22 aprile in occasione del derby milanese contro il Milan. (Spazio Inter)

Ieri, la Polizia di Stato di Palermo ha riconsegnato la refurtiva provento di una truffa sottratta recentemente ad un’anziana donna ed ha deferito all’Autorità Giudiziaria due soggetti di origine campana, ritenuti responsabili di truffa aggravata. (Grandangolo Agrigento)

Partita molto sentita e altrettanto attesa, giocata al cospetto di un folto pubblico e con una nutrita e rumorosa rappresentanza ospite. Questo il dettaglio dei parziali: 20-25/21-25/26-28. (Frosinone News)

Arrivato nell’estate 2023, il compito di Rudi Garcia era quello di raccogliere la pesante eredità di Luciano Spalletti. Quest’ultimo, è stato autore di un’annata incredibile, la quale ha riportato lo scudetto a Napoli dopo ben trentatré anni. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Per questo motivo, sempre secondo il presunto militare, era stato arrestato nelle camere di sicurezza dell’Ospedale Civico di Palermo. La donna di 83 anni è stata contatta al telefono da un finto carabinieri che la informava che il figlio era stato coinvolto in un grave incidente stradale in cui aveva investito due persone, una delle quali era deceduta. (BlogSicilia.it)