Napoli - Atalanta: le formazioni ufficiali

Atalantini.com SPORT

😎😎 RebelOT del 2024 – n.12 😎😎 Napoli – Atalanta: le formazioni ufficiali Nato oggi La Serie A lancia il premio Man of The Match dal 2024/25 Napoli – Atalanta in tre curiosità Ore 12:30, Napoli, inizia il rush finale, FORZA DEA !!! “Standing Ovation” per il Gasp “La mia Atalanta. Tra baffi famosi e tempismi sbagliati” – Lettera al sito by Guido BIGLIETTI PER LIVERPOOL DALLE 10 DI GIOVEDÌ 4 APRILE! Convocati per Napoli: Koop c’è! (ma non CDK) Atalanta U23, De Nipoti: “Puntiamo ad arrivare il più in alto possibile” Niente Napoli-Atalanta per Kvaratskhelia. (Atalantini.com)

Se ne è parlato anche su altre testate

Nella ripresa, nei minuti conclusivi, Koopmeiners ha chiuso definitivamente il discorso. L'Atalanta vince e convince al "Maradona" di Napoli, battendo i padroni di casa con un netto 0-3. (ForzaRoma.info)

Disastrosa prestazione del Napoli contro l'Atalanta, Mauro Meluso, direttore sportivo del club azzurro, ha parlato ai microfoni di DAZN: "Oggi non è tempo di fare consuntivi ma onorare le restanti 8 partire ci dispiace per i tifosi. (AreaNapoli.it)

Ci dispiace per questa sconfitta pesante, davanti ai nostri tifosi. (Fcinternews.it)

L’Atalanta espugna il ‘Maradona’ battendo 3-0 il Napoli nel match che ha aperto la 30/a giornata di Serie A. Miranchuk sblocca il risultato al 26′ del primo tempo in mischia su tocco sporco di Pasalic, Scamacca raddoppia al 45′, subito prima dell’intervallo, con un diagonale preciso dopo aver rubato palla a Juan Jesus. (LAPRESSE)

Dopo il pesante ko contro l'Atalanta, il direttore sportivo del Napoli, Mauro Meluso si è presentato ai microfoni di DAZN per commentare il risultato ottenuto e la stagione al di sotto delle aspettative fatta fin qui, rispondendo anche su Piotr Zielinski, partito anche oggi dalla panchina: "Oggi dobbiamo pensare che ci sono 8 partite da onorare, per rispetto della nostra gente. (Fcinternews.it)

Il Napoli, nel giorno della vicinanza a Juan Jesus per il caso Acerbi e del no al razzismo con la squadra in ginocchio, dice definitivamente addio alle speranze di rientrare nella lotta per raggiungere l'Europa che conta e deve rimodulare le proprie ambizioni nella fase finale del campionato. (Metropolisweb)