Palermo, chiusura col gruppo City vicina: cifre e dettagli

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ItaSportPress SPORT

Oltre all'impianto anche il Museum rosanero ma anche una esplicita richiesta sul settore giovanile al quale pare ci sia stata grande attenzione

La due giorni nel capoluogo siciliano degli emissari arrivati da Manchester ha confermato come l’acquisizione del club rosanero da parte della holding dello sceicco Mansour sia sempre più qualcosa di reale.

Successivamente, come detto, è stato visitato il Barbera nel dettaglio per valutarne stato e potenzialità. (ItaSportPress)

Ne parlano anche altri media

Mentre il Palermo si gioca s/ (ForzaPalermo.it)

L’attuale Ad ha dichiarato di non essere mai stato direttamente coinvolto nelle trattative e proprio Gardini potrebbe scalzarlo con l’eventuale ingresso di City Football Group La presenza di una figura come Giovanni Gardini rende sempre più probabile l’uscita di Sagramola e di Castagnini. (TifosiPalermo)

Marwood e Gardini studiano il club. L’ex chief football administrator nell’Inter di Thohir potrebbe ricoprire il ruolo di direttore generale nella nuova società. (La Gazzetta dello Sport)

_IS_ADMIN ZONEID insideposttop_18447. Il “tour” del City Football Group nelle strutture del mondo Palermo. Proprio l’attuale a.d. (Stadionews.it)

I rappresentanti dello sceicco Mansour hanno visitato il Barbera nel dettaglio per valutarne stato e potenzialità, il Museum rosanero, hanno chiesto molte informazioni sul settore giovanile, al quale hanno prestato un particolare interesse, sono andati anche a vedere il terreno, in provincia di Palermo a Torretta, dove il presidente Mirri da tempo sta pensando di costruire il centro sportivo (ilovepalermocalcio.com - Il Sito dei Tifosi Rosanero)

Tra loro, oltre all’ex attaccante inglese dell’Arsenal Brian Marwood, delegato a trattare per conto dello sceicco Mansour, c’era anche Giovanni Gardini. Di lui parlò Joe Tacopina a fine 2020: quando c’era nell’aria una sua possibile acquisizione del Catania, l’americano era intenzionato a nominarlo amministratore delegato (ilovepalermocalcio.com - Il Sito dei Tifosi Rosanero)