Una festa di Carnevale sarebbe all'origine del focolaio alla scuola di Soligo

Oggi Treviso INTERNO

La Festa, a quanto ci è stato riferito, è stata organizzata dopo che la scuola aveva ribadito come in periodo Covid non fosse opportuno dar vita a iniziative che avrebbero originato assembramenti.

“E’ un fatto molto grave, soprattutto perché la festa sarebbe stata organizzata dai genitori, che dovrebbero avere come primo obiettivo la tutela della salute dei figli - sottolinea il commissario, Francesco Benazzi -. (Oggi Treviso)

Ne parlano anche altre fonti

Lo riferisce una nota dell Regione Siciliana. Verra', quindi, allargato il target anagrafico di riferimento (esclusi i soggetti estremamente vulnerabili), come disposto dalle nuove normative nazionali per il vaccino Astrazeneca, ovvero cittadini dai 18 ai 65 anni (TGR – Rai)

. . (Sikily News)

Verrà, quindi, allargato il target anagrafico di riferimento (esclusi i soggetti estremamente vulnerabili), come disposto dalle nuove normative nazionali per il vaccino Astrazeneca, ovvero cittadini dai 18 ai 65 anni (Live Sicilia)

Tutto ciò accade senza aver dato comunicazione agli istituti e senza che l’Ufficio scolastico regionale sia stato informato”. (lasiciliaweb | Notizie di Sicilia)

Risultati simili dopo la valutazione dei decessi temporalmente associati alla vaccinazione anti-COVID-19 sono stati ottenuti anche dalle autorità di controllo dei medicamenti di altri Paesi e dall’OMS 199 notifiche si riferiscono al prodotto di Pfizer/BioNTech e 154 al vaccino anti-COVID-19 di Moderna. (Corriere del Ticino)

Da oggi sono aperte al personale docente e non docente (under 55) delle scuole statali siciliane (i cui nominativi sono stati comunicati alla Regione dai ministeri competenti) le prenotazioni per richiedere il vaccino anti-Covid, che “nei prossimi giorni” sara’ esteso agli under 65. (Grandangolo Agrigento)