John Wick 4: Chad Stahelski parla della scena post credit e di dove può condurre

Attenzione: l'articolo contiene spoiler Sebbene il regista e produttore Chad Stahelski abbia più volte detto di essere pronto a prendersi una pausa da John Wick, la scena post credit di John Wick 4 sembra lasciar intendere che il franchise è lontano dall’essere alla sua conclusione (anche perché con incassi simili sarebbe ben poco Hollywoodiano). Parlando con Entertainment Weekly, il regista è entrato nel dettaglio delle sue idee sulla sequenza in cui vediamo Akira (Rina Sawayama) avvicinarsi minacciosamente a Caine (Donnie Yen) – lasciando però il loro destino in sospeso grazie a un fade out: Sarei molto felice se andassero avanti. (BadTaste.it Cinema)

Ne parlano anche altre testate

Matrix, John Wick, 47 Ronin, Speed sono solo alcuni dei titoli più famosi del nostro amato Keanu Reeves. L’attore ha spaziato infatti dalle commedie sentimentali, alla fantascienza ai film drammatici. (BadTaste.it Cinema)

In occasione della presentazione in anteprima al South by Southwest Film Festival, Keanu Reeves e Chad Stahelski, rispettivamente protagonista e regista/produttore di John Wick 4 (LEGGI LA RECENSIONE) hanno discusso col pubblico presente del finale del nuovo capitolo della saga action, da pochi giorni nelle sale. (BadTaste.it Cinema)

Cerca di fare del suo meglio, tranne alla fine di John Wick 3, quando spara a John. In un’intervista con Digital Spy, Ian McShane ha avuto modo di riflettere sul finale di John Wick 3 – Parabellum (LEGGI LA RECENSIONE). (BadTaste.it Cinema)

ATTENZIONE: i dati potrebbero essere incompleti. Aggiorneremo in caso di nuove comunicazioni da parte di Cinetel. (Cineguru)

Gli ingredienti sono quelli dei film precedenti, ivi compreso il codice d'onore tra assassini e l’hotel gestito da Winston (Ian McShane) e dal suo portiere, Charon (Lance Reddick). John Wick 4, uscito in settimana al cinema. (ilGiornale.it)

Non poteva andare meglio di così: John Wick 4 ha stravinto il Box Office USA nel suo weekend d’esordio con oltre 70 milioni di incasso. (Universal Movies)