Meloni: Vogliamo mandare la sinistra all'opposizione anche in Europa

Il Sole 24 ORE INTERNO

Meloni: Vogliamo mandare la sinistra all'opposizione anche in Europa 28 aprile 2024 "Vogliamo fare in Europa esattamente quello che abbiamo fatto in Italia il 25 settembre del 2022 per creare una maggioranza che metta insieme le forze di centrodestra e mandare finalmente all'opposizione la sinistra anche in Europa", le parole di Giorgia Meloni alla conferenza programmatica di Fratelli d'Italia. / Youtube FdI Fonte: Agenzia Vista / Alexander Jakhnagiev (Il Sole 24 ORE)

Ne parlano anche altri media

VIDEO | A Pescara applausi e bandiere per Meloni (che parla per 72 minuti), è il ‘Giorgia beach party’ PESCARA – Settantadue minuti di discorso, molti applausi, qualche standig ovation, bandiere tricolori e di partito sventolate all’impazzata. (Dire)

Giorgia Meloni ha annunciato oggi ufficialmente la decisione di candidarsi alle elezioni europee del prossimo 8 e 9 giugno: “Ho deciso di scendere in campo per guidare le liste di Fratelli d’Italia in tutte le circoscrizioni elettorali”. (Il Fatto Quotidiano)

Il coordinatore provinciale di Fdi, Diego Zarneri, è galvanizzato dalla partecipazione alla conferenza programmatica Nazionale di Fratelli d’Italia che si è chiusa il 28 aprile a Pescara. «A Brescia è boom di iscrizioni e nuove adesioni illustri, sopra ogni aspettativa per una forza di governo. (Corriere)

Meloni chiude la kermesse di Fratelli d’Italia a Pescara. Con un intervento atteso per l’annuncio della sua candidatura a capolista di Fratelli d’Italia in tutte le circoscrizioni alle prossime elezioni Europee. (LA NOTIZIA)

Elezioni europee, Meloni: "Ho deciso di scendere in campo" (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Post Views: 33 Related posts: Ad “In… Canto d’Estate” protagonisti la musica ed il buon cibo (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)