Ecco le case prefabbricate di Aliexpress che si possono acquistare per circa 50.000 euro

Ecco le case prefabbricate di Aliexpress che si possono acquistare per circa 50.000 euro
idealista.it/news ECONOMIA

L'esterno della Tinyhouse-Red House prefabbricata / Aliexpress. L'interno della Tinyhouse-Red House prefabbricata / Aliexpress

Autore: Redazione. Aliexpress compie 11 anni e per festeggiare ha lanciato sul mercato un gran numero di articoli scontati.

E' infatti possibile acquistare una casa prefabbricata su Aliexpress per circa 50.000 euro e averla in meno di 45 giorni.

Se è già tutto chiaro, basta trovare la casa prefabbricata ideale su Aliexpress. (idealista.it/news)

Se ne è parlato anche su altri media

Negli ultimi 10 anni i prezzi degli immobili a Milano hanno performato meglio rispetto alla media delle grandi città (+2,1% Milano contro il -30% delle grandi metropoli) Ha rallentato quindi la crescita dei valori la metropoli che aveva chiuso il 2019 con prezzi in aumento del 13%. (BuongiornoAlghero.it)

Il segmento residenziale del mercato immobiliare è quello che più ci riguarda, in particolare se riferito alle nuove abitazioni. Vi proponiamo un’interessante analisi relativa alle maggiori 8 città italiane: Roma, Milano, Torino, Napoli, Genova, Firenze, Bologna e Palermo. (Lignius.it)

Autore: Redazione. L’Ufficio Studi del Gruppo Tecnocasa ha analizzato le scelte abitative dei single italiani attraverso le compravendite realizzate nelle proprie agenzie attive sul territorio nazionale nel 2019 e nel 2020. (idealista.it/news)

Casa & single: aumenta la propensione all’acquisto, il 14,4% investe nell’immobile

E sempre stamani il Corriere Fiorentino titola "Una nuova idea di Firenze (Senza Toppe qua e là)". (Nove da Firenze)

Nessuna città ha registrato una diminuzione nel prezzo mediano di vendita. A febbraio 2020, il prezzo mediano di vendita era stato di 260.000 dollari. (Monitorimmobiliare.it)

Obiettivo dello studio è quello di osservare i comportamenti e le scelte sei single sul mercato immobiliare italiano. La classe dei “single” presa in considerazione in questa analisi è composta da single, divorziati, separati e vedovi. (L'Opinionista)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr