Ecco le case prefabbricate di Aliexpress che si possono acquistare per circa 50.000 euro

idealista.it/news ECONOMIA

L'esterno della Tinyhouse-Red House prefabbricata / Aliexpress. L'interno della Tinyhouse-Red House prefabbricata / Aliexpress

Autore: Redazione. Aliexpress compie 11 anni e per festeggiare ha lanciato sul mercato un gran numero di articoli scontati.

E' infatti possibile acquistare una casa prefabbricata su Aliexpress per circa 50.000 euro e averla in meno di 45 giorni.

Se è già tutto chiaro, basta trovare la casa prefabbricata ideale su Aliexpress. (idealista.it/news)

Se ne è parlato anche su altri media

Londra ha registrato una domanda più lenta a circa il 46% nel primo trimestre, un aumento del 2,6% rispetto al quarto trimestre del 2021 L'indice di Get Agent, nello specifico, misura la domanda in base al numero di case locate o vendute rispetto al numero totale di proprietà sul mercato. (idealista.it/news)

Il segmento residenziale del mercato immobiliare è quello che più ci riguarda, in particolare se riferito alle nuove abitazioni. Vi proponiamo un’interessante analisi relativa alle maggiori 8 città italiane: Roma, Milano, Torino, Napoli, Genova, Firenze, Bologna e Palermo. (Lignius.it)

Economia Mercato immobiliare a Milano: lo specchio della pandemia. Secondo le analisi dell’Ufficio Studi Gruppo Tecnocasa, nel secondo semestre del 2020 i valori immobiliari a Milano hanno registrato un aumento dello 0,8% e tutto l’anno si chiude con +2,8%. (BuongiornoAlghero.it)

La classe dei “single” presa in considerazione in questa analisi è composta da single, divorziati, separati e vedovi. Per quanto riguarda gli acquirenti, in Italia nel 2020 il 29,8% delle compravendite è stato concluso da single, percentuale in leggera crescita rispetto al 2019 quando si fermava al 28,7%. (L'Opinionista)

Anche nel primo trimestre del 2021 si conferma una tenuta, con spinta verso l'alto, di compravendite: gettonati appartamenti con una stanza in più e con terrazzo. I prezzi sono stabili, anche se sul nuovo si sta notando un incremento della curva dei prezzi anche a causa dell'aumento dei costi delle materie prime. (Il Gazzettino)

Mercato immobiliare Milano: prezzi +2,8% nel 2020. Secondo le analisi dell’Ufficio Studi Gruppo Tecnocasa, nel secondo semestre del 2020 i valori immobiliari a Milano hanno registrato un aumento dello 0,8% e tutto l’anno si chiude con +2,8%. (Sardegna Reporter)