Fiorentina, Nicolas Burdisso in pole per la nuova dirigenza

CIP SPORT

Fiorentina, si respira aria di rivoluzione. Nicolas Burdisso, personalità considerata di grande spessore, prenderà il posto dell’ex difensore Dario Dainelli.

Il calciatore, a 41 anni, entrerà a far parte della dirigenza della Fiorentina fianco a fianco di Daniele Pradè.

Secondo quanto riportato da “TuttoMercatoWeb”, è in arrivo una nuova avventura per l’argentino Nicolas Burdisso, ex difensore della Roma e dell’Inter. (CIP)

Su altri giornali

Nainggolan vuole solo il Cagliari. Il centrocampista belga pronto a spalmarsi l’ingaggio pur di tornare. (Cagliari News 24)

Riflettori puntati su Fabiano Parisi dell'Empoli, classe 2000, ma anche sul più esperto Federico Dimarco, classe 1997, che ha concluso la stagione col Verona ed è pronto a fare rientro all'Inter. All'orizzonte un prestito secco per il numero 3 italiano, che potrebbe trovare posto in B per acquisire esperienza prima di tornare alla base e giocarsi le sue chance l'anno prossimo, mentre Lykogiannis piace a diverse società, Lazio soprattutto (Corriere dello Sport.it)

Un'operazione sulla quale i due club avrebbero lavorato intensamente negli ultimi giorni e che sarebbe in dirittura d'arrivo Secondo il quotidiano romano, infatti, per arrivare alla valutazione che il Cagliari fa per il cartellino di Nandez, l'Inter sarebbe disposta a cedere anche Matias Vecino come contropartita. (passioneinter.com)

Nel mercato dei virtuosismi da inventare, Zhang e Giulini sembrano essere ad un passo dall’accordo Spiega infatti il quotidiano romano: "Naithan Nandez all’Inter, Radja Nainggolan e Matias Vecino al Cagliari, insieme a tre giovani come ulteriori contropartite tecniche in grado di innalzare il valore del cartellino del centrocampista ex Boca Juniors. (fcinter1908)

Contropartite tecniche utili a innalzare il valore del cartellino dell'ex Boca. "Il cerchio si stringe e la fumata bianca potrebbe arrivare a breve - si legge -. (Fcinternews.it)

El Flaco ed El Leon oggi giocheranno a Caracas contro il Venezuela nelle qualificazioni per i mondiali di Qatar 2022. Come riporta Il Corriere dello Sport, sia Nández che Godín si apprestano a fare le valigie per lasciare la Sardegna. (Calcio Casteddu)