Ranocchia verso la permanenza all’Inter, stessa percentuale Dimarco – SI

Inter-News SPORT

La percentuale di permanenza di Ranocchia e Dimarco a Milano è pari al 70%, oggi.

Questo l’aggiornamento dell’esperto di mercato Alfredo Pedullà, dopo aver fatto il punto sulle possibili uscite (vedi articolo)

Il giornalista Pedullà, nel corso di “Sportitalia Mercato” su Sportitalia, dà le percentuali di permanenza dei due calciatori. PANCHINA LUNGA – Il mercato dell’Inter ruota anche intorno a nomi minori, utili soprattutto per allungare la panchina. (Inter-News)

Ne parlano anche altre testate

Come riporta Il Corriere dello Sport, sia Nández che Godín si apprestano a fare le valigie per lasciare la Sardegna. A mezzanotte e mezza (ora italiana) la sfida con il Venezuela. Diego Godín e Nahitan Nández sono ancora impegnati mentre la maggior parte dei loro compagni rossoblù sono in vacanza. (Calcio Casteddu)

L’Inter tuttavia resta fermo sulla propria posizione e, al momento, non avrebbe acconsentito a dare a Nainggolan una buonuscita. Il centrocampista belga pronto a spalmarsi l’ingaggio pur di tornare. (Cagliari News 24)

Secondo quanto riportato da “TuttoMercatoWeb”, è in arrivo una nuova avventura per l’argentino Nicolas Burdisso, ex difensore della Roma e dell’Inter. Il calciatore, a 41 anni, entrerà a far parte della dirigenza della Fiorentina fianco a fianco di Daniele Pradè. (CIP)

La notizia di mercato è del Corriere dello Sport, che vede a un passo l'approdo dell'uruguaiano alla corte di Inzaghi nell'ambito di un'articolata operazione che porterebbe a Cagliari sia Nainggolan che Vecino, oltre a tre giovani. (Fcinternews.it)

Spiega infatti il quotidiano romano: "Naithan Nandez all’Inter, Radja Nainggolan e Matias Vecino al Cagliari, insieme a tre giovani come ulteriori contropartite tecniche in grado di innalzare il valore del cartellino del centrocampista ex Boca Juniors. (fcinter1908)

Allo stesso tempo, però, l'allenatore del Cagliari ha chiesto garanzie sui possibili sostituti, per evitare di restare scoperto sulla fascia mancina e per non iniziare il campionato con uno di quegli equivoci tattici che l'anno scorso sono costati parecchio cari. (Corriere dello Sport.it)