Coronavirus, Marcozzi (M5s): “Aperta un’inchiesta sulla gestione di Regione e Asl”

ChietiToday INTERNO

La consigliera regionale del Movimento 5 Stelle, Sara Marcozzi in riferimento alle ultime decisioni da parte della giunta Marsilio dice:. "L'esponenziale incremento di casi che è stato registrato, tale da mettere nuovamente le province di Pescara e Chieti in zona rossa, testimonia la gravità della situazione che stiamo vivendo.

Sono settimane che denunciamo carenze e dubbi sulle azioni della Giunta regionale per bloccare l'espandersi del virus, a partire dalle campagne di screening di massa con l'utilizzo di test rapidi sulla cui affidabilità abbiamo avanzato grossi dubbi, mai chiariti da nessun esponente della maggioranza". (ChietiToday)

La notizia riportata su altri giornali

L’Aquila Blog, quotidiano on-line e web-tv registrato al Tribunale dell’Aquila n. Indirizzo Pec: m[email protected] - Tel. 0862.1823232 - [email protected] P.IVA e C.F. (L'Aquila Blog)

È morto all’età di 67 anni, l’uomo abruzzese risultato positivo alla variante brasiliana del Covid-19 e rientrato da poco dall’Umbria. I familiari si trovano in isolamento (triestecafe.it)

“Purtroppo – conclude la Verì – resta il nodo dell’incertezza nelle consegne delle dosi, che subiscono tagli poche ore prima del recapito. Coronavirus: Verì, basta diffondere numeri senza fondamento sulle vaccinazioni was last modified: by (Onda Tv)

Lo afferma il Capogruppo M5S in Regione Abruzzo Sara Marcozzi Massima fiducia nella giustizia e nel lavoro che la Procura porterà a termine, affinché i cittadini abruzzesi possano conoscere tutta la verità sulla gestione sanitaria della pandemia e perché sia difeso il diritto alla salute”. (HG news)

“Purtroppo – conclude la Verì – resta il nodo dell’incertezza nelle consegne delle dosi, che subiscono tagli poche ore prima del recapito. Lo puntualizza l’assessore alla Salute, Nicoletta Verì, che torna a ribadire come l’organizzazione allestita in Abruzzo (e coordinata dal referente regionale Maurizio Brucchi) funziona e i numeri lo confermano. (Corriere Peligno)

Una volta a casa, aveva subito manifestato i sintomi del Covid-19 ed era risultato positivo al tampone. Era rientrato da poco dall’Umbria l’abruzzese risultato positivo alla variante brasiliana del coronavirus, morto nei giorni scorsi all’ospedale di Chieti (Rete8)