Aiuta il marito a potare la siepe: Paola muore per sbaglio, tagliata dalla motosega

leggo.it INTERNO

Tragedia familiare a Imbersago, in provincia di Lecco. Una donna di 73 anni è morta dopo essere rimasta gravemente ferita a un braccio dalla motosega, mentre stava aiutando il marito di 77 anni nel taglio di alcuni pezzi di legna. La donna stava sorreggendo la scala su cui era salito il marito, impegnato nella potatura di una siepe, quando l'uomo ha perso l'equilibrio e la motosega è caduta sulla vittima. (leggo.it)

Su altre testate

Dramma a Imbersago, comune della provincia di Lecco, in Lombardia. Una donna di 73 anni, Paola Martinelli, è morta dopo essere rimasta gravemente ferita a un braccio dalla motosega,mentre stava aiutando il marito di 77 anni, Fausto Canteri, nel taglio di alcuni rami nel giardino della loro abitazione. (BlogSicilia.it)

Stava sorreggendo la scala su cui era salito il marito, impegnato nella potatura di una siepe, quando l’uomo ha perso l’equilibrio e il controllo sulla motosega, che l’ha ferita gravemente a un braccio: secondo le prime ricostruzioni delle forze dell’ordine, è morta così Paola Martinelli, 73enne pensionata di Imbersago (nel Lecchese), vittima di un tragico incidente domestico involontariamente causato dal marito, il 77enne Fausto Canteri. (La Repubblica)

Secondo quanto riporta Il Giorno, si sarebbe trattato di un tragico incidente. (Today.it)

Lecco - Inutili l’intervento del 118 e il trasporto in elisoccorso - La donna 73enne non ce l’ha fatta - La ferita al braccio era troppo profonda e le ha causato una grave emorragia che non le ha lasciato scampo Condividi la notizia: (Tuscia Web)

Colpita dalla motosega del marito, muore una donna. Tragedia nella tarda mattinata di ieri, sabato 18 marzo, a Imbersago, nel Lecchese. La 73enne Paola Martinelli, nota volontaria del paese, è morta a seguito delle profonde e gravi ferite riportate dalla motosega del marito Stando alla ricostruzione dei fatti, riporta PrimaMerate, Paola Martinelli stava aiutando il marito nella potatura di alcuni rami nel giardino della loro abitazione. (Prima Treviglio)

«Ho ucciso mia moglie, aiutatemi per favore», il grido disperato dell’uomo caduto da una scala mentre stava potando i rami di un albero con una motosega elettrica. A perdere la vita Paola Martinelli, 73 anni. (Corriere Milano)