La fotonotizia - Ennesimo mezzo incastrato nel sottopasso di via Salvadori

ArezzoNotizie INTERNO

È quanto accaduto questa mattina, 26 luglio, in via Salvadori ad Arezzo.

Il tratto di strada, percorribile in un unico senso di marcia, ciclicamente balza agli onori della cronaca locale a causa dei frequenti allagamenti e degli episodi analoghi a quello accaduto quest'oggi

La segnalazione, giunta alla redazione da un residente della zona, è quella dell'ennesimo episodio verificatosi in corrispondenza del sottopassaggio ferroviario dove un mezzo in transito è rimasto incastrato. (ArezzoNotizie)

Su altri media

Una volta stabilizzato il ferito è stato trasportato in elicottero all'ospedale di Trento Incidente sulla strada della Maza, un motociclista elitrasportato all'ospedale Santa Chiara. L'incidente è avvenuto attorno alle 9 e sul posto si sono portati gli agenti della polizia locale e i vigili del fuoco di Arco. (il Dolomiti)

Stava tornando dal lavoro quando, all'improvviso - all'altezza dell'incrocio tra via Tasso e via Dante a Fidenza - la sua auto, una Opel Corsa, si è ribaltata, dopo aver urtato un'auto parcheggiata, una Fiat 600 - in corrispondenza di una rotonda. (ParmaToday)

Secondo la ricostruzione dei carabinieri, la donna stava percorrendo la Ss 626 in direzione di Caltanissetta, insieme al padre, alla guida della sua Smart quando ha svoltato a sinistra per immettersi nell’area dell’autogrill, all’altezza dello svincolo per Mazzarino. (La Sicilia)

Una donna di 38 anni di Butera, Jessica Luana Sbirziola, è morta in un incidente stradale verificatosi sulla Ss 626 all’altezza di un distributore di carburanti, nei pressi dello svincolo per Mazzarino. (Canicatti Web Notizie)

Che faccia la differenza non l’indifferenza.” Come presidio territoriale Libera auspichiamo una riflessione a voce alta ed altra possibilmente in Piazza del Popolo Oltre la denuncia del malcapitato si è preferito come al solito il ‘non sento, non vedo, non parlo’. (Quotidiano online)

FILIANO: Frazioni di Luponia, Tittarella, Don Ciccio, Inforchia, Casenuove e zone limitrofe. Atella: per consentire il ripristino del livello dei serbatoi, l'erogazione dell'acqua potabile sarà sospesa dalle ore 17:15 di oggi alle ore 08:00 di domani mattina salvo imprevisti inviata seconda serata del Pignola in Blues Causa maltempo, la serata di sabato 17 Luglio del Pignola in Blues è stata rinviata a martedi 20. (La Siritide)