SERIE A - Un girone d'andata super, una squadra solidissima, con una coppia d'attacco in grande spolvero: l'Inter di Antonio Conte

SalentoSport SPORT

A quasi cinque mesi da quel 4-0 di San Siro che di fatto sanciva il ritorno del Lecce in Serie A, nel pomeriggio i giallorossi affronteranno nuovamente l’Inter del grande ex Antonio Conte, in una sfida che almeno sulla carta si preannuncia abbastanza complicata per gli uomini di Liverani.

Chi ad inizio campionato indicava i nerazzurri come la maggiore candidata al ruolo di anti Juventus, ad oggi sembra aver avuto pienamente ragione. (SalentoSport)

La notizia riportata su altri media

Probabili formazioni. Lecce (4-3-1-2): Gabriel; Donati, Lucioni, Rossettini, Dell’Orco; Deiola, Tachtsidis, Petriccione; Mancosu; Lapadula, Babacar. Allenatore: Conte. (Virgilio Sport)

Girone di ritorno che si apre con un ritorno a casa per il tecnico salentino: l’allenatore nerazzurro anticiperà i temi dell’incontro del Via del Mare alle ore 13.45 di sabato 18 gennaio con diretta tv su Sky Sport 24 e diretta scritta, come di consueto, su Sportface. (Sportface.it)

Son convinto comunque che la salvezza sia ampiamente alla portata del Lecce e che passi dal rendimento interno. “Quello ottenuto dal Lecce nel girone d’andata, diciamo che è da considerarsi un bottino abbastanza dignitoso – analizza l’ex Inter -, ma al netto di diversi episodi e situazioni, credo che i giallorossi avrebbero potuto avere anche alcuni punti in più. (SalentoSport)

In Italia i videogiocatori sono circa 14,5 milioni: un numero destinato a crescere, soprattutto per i fan del mondo del calcio. “Lapadula ha avuto una dissenteria, ma a parte ieri si è allenato sempre con il gruppo – spiega Liverani. (Leccenews24)

"Lapadula ha avuto un attacco di dissenteria, un intoppo che sicuramente non fa piacere in vista di una gara come quella di domani. "È una gara impari, come quella contro la Juventus in cui però scendemmo in campo con l'atteggiamento giusto. (TUTTO mercato WEB)

Liverani. INTER (3-5-2): Handanovic; Skriniar, De Vrij, Bastoni; Candreva, Barella, Brozovic, Sensi, Biraghi; Lautaro Martinez, Lukaku. Le probabili formazioni di Lecce-INTER. LECCE (4-3-1-2): Gabriel; Meccariello, Rossettini, Lucioni, Donati; Deiola, Tachtsidis, Petriccione; Mancosu; Lapadula, Babacar. (passioneinter.com)