Ermal Meta diventerà papà per la prima volta

“Questo sarà il tuo primo maglioncino”, ha scritto Ermal Meta per il figlio non ancora nato. “Noi ti aspettiamo. Tu non avere fretta, ma non tardare troppo che ormai non possiamo fare a meno di te”, ha aggiunto. “Ti aspettiamo piccola Fortuna, portaci l’estate”, ha proseguito facendo così ipotizzare il nome e il sesso del nascituro. Dovrebbe quindi essere una femminuccia, a giudicare anche dal maglioncino, e dovrebbe chiamarsi Fortuna. (Radio Italia)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Venerdì 3 maggio sarà un giorno molto importante e impegnativo per Ermal Meta: su Radio Italia solomusicaitaliana arriverà il suo nuovo singolo Mediterraneo; pubblicherà il suo nuovo album, Buona Fortuna; comincerà il tour di presentazione del disco da Milano; e sarà nostro ospite nell’isybank Music Place ( per partecipare). (Radio Italia)

"Quando, a ottobre, ho scoperto che sarei diventato padre m’è cambiato il mondo attorno e ho dovuto riprendere in mano le canzoni perché una vena creativa diversa si stava affacciando su quel che facevo portando nuova intensità e nuovi colori" assicura. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

De Grandis non ha dubbi sulla differenza attuale tra Inter, Juventus e Milan. La Beneamata, fresca vincitrice del suo ventesimo scudetto, canta e balla. (Inter-News)

Lo show attraversa tutti i suoi 10 album di studio, e più di 25 anni di musica, con particolare attenzione all’ultimo album ‘Na notte infame’ e a quell’Ode Romana dedicata al fratello Fabio. Il disco, decimo lavoro di studio, prende infatti tutta l’ispirazione dalla prematura scomparsa del fratello maggiore Fabio. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Ti aspettiamo piccola Fortuna, portaci l’estate”, firmato “la tua mamma e il tuo papà”. “Questo sarà il tuo primo maglioncino. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

«Buona Fortuna». Perché quel Fortuna è il nome della prima figlia del cantante, che nascerà a breve. (La Gazzetta del Mezzogiorno)