Calciomercato Juventus: l’ultima idea è Kostic dell’Eintracht

JMania SPORT

Calciomercato Juventus: perché Kostic?

Perciò, se alla Continassa verificassero che per Perisic non ci fossero spiragli, allora gli uomini mercato bianconeri potrebbero decidere di gettarsi su Kostic

I tedeschi hanno impedito agli scozzesi di alzare la coppa al cielo di Siviglia e, conseguentemente, di accedere alla Champions League 2022-23.

In tal modo, sarebbe potuto scattare il riscatto di Aaron Ramsey da parte dei 55 volte campioni di Scozia (JMania)

Se ne è parlato anche su altri media

Lo rivela Sportitalia Filip Kostic, esterno sinistro dalle indiscusse qualità tecniche, che anche in finale contro i Rangers s'è reso protagonista con l'assist per il gol del pareggio di Borrè, già lo scorso anno fu vicino alla Lazio. (Tutto Juve)

Sei assenti. Convocati Juve per la Fiorentina, torna a disposizione Weston McKennie dopo il lungo infortunio. Convocati Juve per la Fiorentina, UFFICIALE: riecco McKennie. (Juventus News 24)

Il calciatore aspetta l’incontro tra l’entourage di Perisic e la società nerazzurra per avere sviluppi Kostic Inter Juventus. Come riportato da Alfredo Pedullà, il giocatore in questione è Filip Kostic dell’Eintracht Francoforte, fresco vincitore dell’Europa League. (Spazio Inter)

Foto: Getty Kostic Juventus Inter. Kostic, però, interessa anche la Juventus che dopo l’innesto di Di Maria, cerca un altro rinforzo per il reparto offensivo. (SpazioJ)

Infatti, come riportato da Alfredo Pedullà, oltre all’Inter, sul giocatore dell’Eintraicht Francoforte avrebbe messo gli occhi anche la Juventus. E ora su di lui potrebbe scatenarsi un’asta. Kostic la scorsa estate è stato senza alcun dubbio il grande obiettivo di mercato della Lazio. (Lazio News 24)

Il serbo è stato grande protagonista con l’Eintracht Francoforte: ha vinto l’Europa League ma in generale ha rubato l’occhio per tutto l’anno. L’Inter apprezza Kostic ma fin qui non ha mai accelerato. (AreaNapoli.it)