Juventus, non solo Perisic: il nome a sorpresa che stuzzica Allegri

CalcioToday.it SPORT

Sul taccuino dei dirigenti, non c’è tuttavia solo il nome di Ivan Perisic.

Il mister chiede di aggiungere esperienza all’organico, ringiovanito in parte già dalle ultime campagne acquisti.

La Juventus vuole investire sulla fascia: pochi minuti fa è arrivata un’indiscrezione riguardo ad giocatore ammirato da tutta Europa.

Maurizio Arrivabene e Federico Cherubini sono attivissimi in questi giorni, decisi a regalare ad Allegri tutti i rinforzi necessari con anticipo. (CalcioToday.it)

Ne parlano anche altre testate

La dirigenza bianconera, oltre a monitorare la situazione Perisic-Inter (pronta ad inserirsi in caso di rottura tra le parti), pare stia valutando anche Filip Kostic. L’esterno serbo, si legge, gradirebbe giocare in Serie A nella prossima stagione (SpazioJ)

Kostic Inter Juventus. Come riportato da Alfredo Pedullà, il giocatore in questione è Filip Kostic dell’Eintracht Francoforte, fresco vincitore dell’Europa League. Il calciatore aspetta l’incontro tra l’entourage di Perisic e la società nerazzurra per avere sviluppi (Spazio Inter)

E ora su di lui potrebbe scatenarsi un’asta. Insomma, il serbo vivrà un’estate da assoluto protagonista (Lazio News 24)

È stato il grande protagonista della splendida cavalcata che ha condotto l'Eintratch Francoforte sul tetto dell'Europa League. La Serie A è il sogno del giocatore e può diventare presto realtà, essendo finito nel mirino della Juventus (Tutto Juve)

Da aggiungere a Paul Pogba e Jorginho nella lista dei desideri di Andrea Agnelli per il nuovo campionato L’Inter apprezza Kostic ma fin qui non ha mai accelerato. (AreaNapoli.it)

Sei assenti. Convocati Juve per la Fiorentina, torna a disposizione Weston McKennie dopo il lungo infortunio. Sono sei invece le assenze Massimiliano (Juventus News 24)