Calhanoglu: «Inter, vogliamo ripartire bene! Una cosa conta su tutte»

Inter-News SPORT

FIDUCIA DA MANTENERE – Hakan Calhanoglu vede Inter-Gzira United come un’opportunità per ribadire la forza: «Le sensazioni sono uguali, sempre vincere e stare su attaccati a quelle che sono sopra di noi.

Mercoledì abbiamo il Salisburgo che è più forte di questi, vogliamo ripartire bene in questa stagione.

Sappiamo che l’avversario non era al nostro livello, però volevamo cominciare bene.

Questa stagione è molto importante per noi, sappiamo che il Napoli sta facendo molto bene ma nelle ultime sei sette-partite ci siamo e vogliamo continuare così»

Calhanoglu ha segnato il gol più bello ieri nell’amichevole Inter-Gzira United 6-1, con una punizione da circa venticinque metri (vedi highlights). (Inter-News)

Ne parlano anche altri giornali

Voglio vincere, sicuramente» Il turco punta a vincere anche nel 2023 con l’Inter. VINCERE − Hakan Calhanoglu motivato in vista del ritorno ufficiale della stagione con l’Inter: «Noi vogliamo ripartire bene, questo è stato un buon test così come contro il Salisburgo che è una squadra più forte dello Gzira United. (Inter-News)

Calhanoglu sul Napoli "Mi auguro di fare un gol così anche in campionato, mi sto preparando per questo. In queste settimane abbiamo riposato sia fisicamente che mentalmente. Vogliamo adesso prepararci bene qui a Malta perché mercoledì giochiamo contro il Salisburgo che è una squadra molto forte. (CalcioNapoli24)

Hakan Calhanoglu tra i più positivi dell'Inter nell'amichevole vinta per 6-1 contro lo Gzira United: il turco ha siglato il 3-1 con una bella punizione. (Sport Mediaset)

Sarebbe un sogno il riscatto ma devo fare sempre bene e queste cose le vedremo a fine stagione» Dobbiamo lavorare sempre al 100% a prescindere dai minuti giocati. (Inter-News)

Bellanova ieri ha aperto le marcature nel 6-1 dell’Inter contro lo Gzira United (vedi articolo). Può darci quella fiducia che magari c’è mancata all’inizio, sono importanti anche queste amichevoli. (Inter-News)

C'è anche Hakan Calhanoglu tra i giocatori chiamati ad analizzare la prima amichevole dell'Inter a Malta, vinta con un netto 6-1 contro il Gzira United. Poi ci sono altre partite come quella contro il Salisburgo che ci servono, è una squadra migliore di quest'ultima che abbiamo affrontato. (Fcinternews.it)