Ostigard-Napoli, manca solo l'accordo col Brighton. Intanto Leo spinge per esserci a Dimaro

CalcioNapoli1926.it SPORT

Il centrale designato per completare il poker dei mercatori al posto di Tuanzebe: l'accordo con il giocatore è totale e dunque non resta che chiudere con il Brighton.

"Qualche giorno fa il ds Giuntoli ha incontrato Jim Solbakken, manager di Leo Ostigard.

Sul Napoli, invece, è molto serio: freme, spinge e sogna di aggregarsi al gruppo in partenza per Dimaro l'8 luglio.

La trattativa va avanti da un po' e da oltre un mese è entrata nella fase calda, ma serve lo sprint: l'offerta del Napoli si aggira intorno ai 4-5 milioni più bonus e Leo è un alleato"

(CalcioNapoli1926.it)

Ne parlano anche altre testate

Secondo il Corriere dello Sport,. Il Napoli è più vicino a Leo Ostigard. Secondo il Corriere dello Sport, qualche giorno fa il ds Giuntoli ha incontrato l'agente del giocatore raggiungendo un accordo per il contratto. (Sport Mediaset)

Fabian Ruiz appare in uscita come Matteo Politano. Il percorso non cambia: Leo Ostigard per la difesa, ma l'arrivo del norvegese non modifica la prospettiva di Kalidou Koulibaly. In casa Napoli si lavora sottotraccia per il rinnovo del senegalese e al di là dei rumors non dovrebbe essere l'estate dell'addio. (Ottopagine)

Ci sono diversi calciatori dell’Hellas che piacciono sia ad Aurelio De Laurentiis che al Direttore Sportivo Cristiano Giuntoli Valter De Maggio, riporta le ultime sulla trattativa per Ostigard e i movimenti del Napoli sul mercato. (Calcio Napoli, notizie su Napolipiu.com)

Perchè il Napoli acquista Leo Ostigard. Il club azzurro ha deciso di affondare il colpo:. "La scelta di Giuntoli è ricaduta su Ostigard perché il norvegese ha caratteristiche diverse dagli altri centrali in organico e potrebbe sposarsi bene con ciascuno di loro. (CalcioNapoli24)

OLTRE A “NAPOLI OSTIGARD” LEGGI ANCHE: Il Napoli ha da diversi giorni individuato nel norvegese Leo Ostigard il rinforzo giusto in difesa. (Europa Calcio)

Il Napoli stringe per Leo Ostigard. Il Napoli stringe e spinge per Ostigard, con l’obiettivo di chiudere l’operazione entro la fine della settimana per regalare un nuovo difensore a Luciano Spalletti. (Calciomercato.com)