GAZZETTA - Napoli, trattativa in chiusura per Ostigard: il Brighton rinuncia ad un milione

Napoli Magazine SPORT

Il club azzurro ha deciso di affondare il colpo e puntare forte sull’ex centrale del Genoa (che lo aveva prelevato in prestito a gennaio dalla società inglese)"

Gli inglesi nel chiedevano sei, l’offerta era di quattro: si è trovato un compromesso.

Cinque milioni al Brigthon e l'ex difensore del Genoa diventerà un calciatore del Napoli.

Napoli, trattativa in chiusura per Ostigard: il Brighton rinuncia ad un milione. (Napoli Magazine)

Ne parlano anche altri media

Fabian Ruiz appare in uscita come Matteo Politano. Il percorso non cambia: Leo Ostigard per la difesa, ma l'arrivo del norvegese non modifica la prospettiva di Kalidou Koulibaly. Napoli, Ostigard sempre più vicino. (Ottopagine)

Il Napoli stringe per Leo Ostigard. Il Napoli stringe e spinge per Ostigard, con l’obiettivo di chiudere l’operazione entro la fine della settimana per regalare un nuovo difensore a Luciano Spalletti. (Calciomercato.com)

Per Ostigard, intanto, è pronto un quadriennale da circa 700 mila euro a stagione. Il Napoli, però, avrebbe fatto sapere di essere pronto ad alzare leggermente l’offerta, arrivando fino a 5 milioni di euro più bonus per chiudere entro la fine di questa settimana. (Europa Calcio)

Per questo motivo potrebbe far coppia tanto con Koulibaly e Juan Jesus, sul centro-sinistra, quanto con Rrahmani. Perchè il Napoli acquista Leo Ostigard. Il club azzurro ha deciso di affondare il colpo:. (CalcioNapoli24)

Valter De Maggio, riporta le ultime sulla trattativa per Ostigard e i movimenti del Napoli sul mercato. Se Demme va via, potrebbe arrivare uno tra Nandez e Tameze”. (Calcio Napoli, notizie su Napolipiu.com)

Secondo il Corriere dello Sport, qualche giorno fa il ds Giuntoli ha incontrato l'agente del giocatore raggiungendo un accordo per il contratto. Ora bisogna trattare con il Brighton, si potrebbe chiudere con una cifra vicina ai 5-6 milioni di euro (Sport Mediaset)