Caso Demiral, ma i turchi hanno scelta? La storia di Kanter

ilBianconero SPORT

Un saluto militare. Due, dieci, cento mille. Il caos. Negli ultimi giorni, infatti, scoppiata la polemica perché i calciatori turchi si sono schierati dalla parte di Erdogan nella battaglia contro (ilBianconero)

Su altri giornali

Mentre i calciatori esultano con il saluto militare, il cestista dei Boston Celtics rappresenta la voce fuori dal coro lottando per democrazia e diritti umani. (la Repubblica)

Molti sembrano sostenere il sultano, ma ci sono voci discordanti. (AGI - Agenzia Italia)

Il giocatore dei Celtics è diventato un simbolo di libertà e giustizia, dopo che il mondo intero ha condannato la decisione di Erdogan di invadere la Siria. (Sky Sport)

La nazionale di calcio turca rivolge ai tifosi il saluto militare, in segno di approvazione dell'azione militare di Erdogan contro i curdi siriani, al termine della partita con la Francia, il 14 ottobre a Parigi (Ansa) COMMENTA E CONDIVIDI Era già successo al termine della partita Turchia-Albania,… (Avvenire)

Tra loro di sicuro non figura Enes Kanter, da anni in guerra con Erdogan. Altro che si è schierato apertamente contro Erdogan è stato anche l’ex attaccante… (Sportando)

Il cestista turco Enes Kanter, centro 27enne dei Boston Celtics, è il simbolo sportivo della lotta a Erdogan. Le sue idee politiche hanno drasticamente cambiato la sua vita tanto da renderlo apolide. (La Repubblica Firenze.it)