Juventus Women, fondamentale battere il Milan per non spezzare il filo scudetto

Juventus News 24 SPORT

Juventus Women, fondamentale battere il Milan per tenere in vita le velleità di scudetto. Le bianconere sono ora a -11 dalla Roma La Juventus Women ha un solo risultato utile in casa col Milan se davvero vuole provare ancora a contendere lo scudetto alla Roma: la vittoria. Le giallorosse ieri hanno travolto per 5-1 la Fiorentina a Firenze portanodosi a +11 dalle bianconere. Un mancato successo oggi a Vinovo da parte della squadra di Montemurro, nonostante sia ancora la prima giornata della poule scudetto, equivarrebbe a una resa forse definitiva. (Juventus News 24)

Su altre fonti

Adesso il Milan sono a nove punti da noi, se riusciremo a fare bene settimana prossima saremmo messi abbastanza bene", così Joe Montemurro sulle chance di vincere lo scudetto. A disposizione, scontri diretti, partite difficili. (ilBianconero)

Le ragazze bianconere passano 2-0 contro il Milan grazie alle reti di Lineth Beerensteyn, in grande spolvero, e Sofia Cantore che regalano tre punti pesanti nella lotta playoff del campionato femminile. (Juvenews.eu)

PAROLE – «Sarà una partita interessante, importante e difficile per tutte due le squadre. Ai microfoni di Milan TV, Maurizio Ganz ha parlato alla vigilia di Milan Juventus Women, primo match della poule Scudetto in programma domani pomeriggio al campo Ale&Ricky di Vinovo (Juventus News 24)

Il nostro primo tempo è stato soltanto in parte positivo, ma nella ripresa siamo tornate in campo con tanta voglia di portare a casa questi tre punti e ci siamo riuscite salendo in cattedra. (Tutto Juve)

Enrico Ianuario Milan femminile sconfitto oggi pomeriggio dalla Juventus. A Vinovo il match è terminato 2-0 per le bianconere: ecco il commento del match (Pianeta Milan)

Le ragazze allenate da Joe Montemurro vincono sul Milan per grazie ad una grande prova di Lineth Beerensteyn che sblocca il risultato e si procura il rigore per il 2-0 finale, trasfomato da Sofia Cantore. (Juvenews.eu)