Juve, col Milan ci pensa Beerensteyn. Ma la Roma resta lontana

La Gazzetta dello Sport SPORT

Nel primo turno della poule scudetto, le bianconere vincono 2-0: protagonista l’attaccante olandese, che segna e si procura un rigore. Giallorosse comunque a +8 in classifica La Juventus Women batte per 2-0 il Milan e risponde a distanza al 5-1 della Roma sulla Fiorentina, nel primo turno della poule scudetto di Serie A femminile, mantenendo vive le poche speranze di riaprire ancora i discorsi relativi allo scudetto: le bianconere sono a otto lunghezze, devono sperare in almeno un passo falso delle giallorosse di Spugna, oltre che sugli scontri diretti, per non vedere sfumare il tricolore dopo cinque stagioni consecutive. (La Gazzetta dello Sport)

Su altre testate

Montemurro: «Oggi in controllo, Beerensteyn gioca col sorriso». Le parole dell’allenatore della Juventus Women Dopo Juventus Women Milan, Joe Montemurro ha commentato a La7 la vittoria delle bianconere all’esordio della poule scudetto. (Juventus News 24)

Rientro Nilden: la svedese torna in campo dopo il lungo stop! Mancava dallo scorso ottobre per infortunio Al 79′ si è rivista in campo anche Nilden: la svedese, assente per infortunio da fine ottobre, torna in campo tra gli applausi e i cori dei tifosi presenti a Vinovo. (Juventus News 24)

Milan femminile sconfitto oggi pomeriggio dalla Juventus. A Vinovo il match è terminato 2-0 per le bianconere: ecco il commento del match Enrico Ianuario (Pianeta Milan)

Cecilia Salvai ha parlato ai microfoni di Jtv dopo la gara contro il Milan: "I match che ci attenderanno da qui alla fine della stagione, come lo è stato anche quello di oggi, saranno tutti delle finali perchè il livello è molto alto e l'attenzione ai dettagli farà la differenza. (Tutto Juve)

Le ragazze allenate da Joe Montemurro vincono sul Milan per grazie ad una grande prova di Lineth Beerensteyn che sblocca il risultato e si procura il rigore per il 2-0 finale, trasfomato da Sofia Cantore. (Juvenews.eu)

Maurizio Ganz, allenatore del Milan femminile, ha parlato alla vigilia del match con la Juventus Women. Le dichiarazioni Ai microfoni di Milan TV, Maurizio Ganz ha parlato alla vigilia di Milan Juventus Women, primo match della poule Scudetto in programma domani pomeriggio al campo Ale&Ricky di Vinovo. (Juventus News 24)