Ambra Angiolini vittima di body shaming: "Tv e media ipocriti, avevo solo 17 anni e ovunque sottolineavano quanto fossi diventata grassa"

Ambra Angiolini vittima di body shaming: Tv e media ipocriti, avevo solo 17 anni e ovunque sottolineavano quanto fossi diventata grassa

Ambra Angiolini ha condiviso su Instagram un carosello di foto in cui mostra tutta la sua carriera dagli inizi, focalizzandosi però su un argomento in particolare. In quegli anni infatti, è stata molto criticata ed è stata vittima di body shaming, nonostante il termine non esistesse ancora. Nella didascalia del post, l’attrice ha scritto: “Mi sono resa conto dell’ipocrisia della tv e di certa carta stampata; probabilmente non si può più dire niente solo perché avevano già detto tanto…Troppo. (Il Fatto Quotidiano)

Ne parlano anche altri giornali

Min. di lettura (Gay.it)

Se è vero che le parole hanno un peso, le loro conseguenze possono avere un impatto devastante quando proprio di peso parlano. «Fardello di ciccia», «maggiorata», «paffuta e rubiconda». (corriereadriatico.it)

Ambra Angiolini svela il body shaming subito da adolescente: "Una guerra che non doveva essere combattuta" - FOTO

Attrice conduttrice di grande successo, Ambra Angiolini ha fatto il suo debutto sul piccolo schermo appena adolescente, la guida di alcuni programmi di Gianni Boncompagni, diventando ben presto un fenomeno mediatico. (Spetteguless)