Il Romanista apre con la campagna abbonamenti della Roma: "Voglia di stringersi un po'"

TUTTO mercato WEB SPORT

Il Romanista apre con la campagna abbonamenti della Roma: "Voglia di stringersi un po'". vedi letture. L'edizione odierna de Il Romanista apre in prima pagina con l'atteso lancio della campagna abbonamenti della Roma: "Voglia di stringersi un po'", il titolo del quotidiano: la settimana prossima si aprirà con la prelazione per gli abbonati 2019/20.

Prima del weekend in vendita i posti liberi per Roma-Napoli del 24 ottobre

(TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altre fonti

Ieri la Roma ha riaperto la campagna abbonamenti (la prima in Italia post Covid) ma le troppe richieste hanno mandato in tilt il provider, scrive Francesco Balzani su Leggo. In migliaia in coda (virtuale) davanti a smartphone e pc, circa 300 persone all'Olimpico. (ForzaRoma.info)

Contemporaneamente alla prelazione riservata ai 'vecchi' abbonati, sui posti liberi sarà possibile acquistare fin da subito un nuovo abbonamento. I Distinti Sud sono sold-out in vendita libera, disponibili i posti solo in prelazione per gli abbonati 2019/20. (ForzaRoma.info)

Il tecnico giallorosso José Mourinho ha presentato in conferenza stampa la sfida delle 18:00 contro l'Empoli. Ieri mattina si è svolto l'ultimo allenamento settimanale per la Roma di José Mourinho. (Voce Giallo Rossa)

Gestionale bloccato per ore, code infinite e tifosi infuriati, che si sono riversati sul web per segnalare l'incredibile mole di disservizi che il gestionale del sito giallorosso ha presentato nella mattinata. (Repubblica Roma)

OLTRE AD “ABBONAMENTI ROMA…”, LEGGI, AD ESEMPIO:. E OLTRE AD “ABBONAMENTI ROMA…”, ANCHE: Segnalate prevedibili code e in caso di ritorno completo alla normalità, altre società pronte a riaprire gli abbonamenti. (Europa Calcio)

Il team AS Roma Premium è disponibile per trovare insieme a te la soluzione più adatta alle tue esigenze A partire dalle ore 12:00 di giovedì 14 ottobre, tutti i posti non confermati dagli Abbonati verranno liberati e resi disponibili per l’acquisto. (Voce Giallo Rossa)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr