Juve, Gattuso frena su Arthur: 'Costa troppo per il Valencia'

Calciomercato.com SPORT

Si tratta di un giocatore molto importante, ma non abbiamo la possibilità di ingaggiare questo tipo di calciatori", ha spiegato Gattuso ad As

Tante voci di mercato, ma un punto alla questione arriva da Rino Gattuso.

Il tecnico del Valencia ha chiuso all'arrivo di Arthur, centrocampista in uscita dalla Juve: "Arthur ha uno stipendio proibitivo per noi.

(Calciomercato.com)

Su altre testate

Sembrava in dirittura d'arrivo la trattativa per portare il centrocampista brasilianoal. Il club spagnolo era disposto a pagarne soltanto ilsecondo quanto riferisce Sportitalia. (ilBianconero)

Come noto,è un calciatore in uscita dallae su di lui rimane forte l'interesse del Valencia. Il Valencia ha offerto 2 milioni, la Juve punta al 50%: c’è da lavorare" (ilBianconero)

1 Il Torino ha riallacciato i contatti con l'agente di Perr Schuurs, giocatore dell'Ajax, per mettere a disposizione di Juric il sostituto di Gleison Bremer. (Calciomercato.com)

Brusca frenata nella trattativa traper. Il club spagnolo non può arrivare al 50% dell'ingaggio del brasiliano, come richiesto dai bianconeri e la squadra di Gattuso, a breve, aggiungerà in rosa un altro centrocampista centrale, Nico Gonzalez del Barcellona. (ilBianconero)

Sulle sue tracce c’è da tempo il Valencia, ma la trattativa ancora non si sblocca. Stiamo parlando di Arthur, centrocampista arrivato dal Barcellona ma che non ha mai convinto al 100% e che interesserebbe al Valencia. (Calciomercatonews.com)

La negociación no está rota, pero sí a punto de romperse I pezzi del puzzle non si sarebbero incastrati, la trattativa non sarebbe saltata del tutto ma sarebbe molto vicina dall'interrompersi. (Tutto Juve)