Sparatoria di Siracusa: fermato il responsabile.

Trapani Oggi - Notizie di cronaca, politica, attualità Trapani INTERNO

I colpi di pistola sono stati esplosi nella mattinata di ieri a pochi metri da un Istituto scolastico di Siracusa

I colpi di pistola sono stati esplosi nella mattinata di ieri a pochi metri da un Istituto scolastico di Siracusa.

3. Ha spiegato di aver agito così per motivi passionali.

Leonardo Adamo di quarant'anni è stato fermato dai carabinieri perchè ritenuto responsabile del ferimento a colpi d'arma da fuoco, avvenuto ieri nella zona di Santa Panagia, contro un 36enne. (Trapani Oggi - Notizie di cronaca, politica, attualità Trapani)

Ne parlano anche altri giornali

Secondo quanto ricostruito finora, due agenti erano arrivati nel corridoio pochi minuti dopo e sono stati feriti leggermente dagli spari del killer attraverso la porta dell'aula in cui era riuscito a rinchiudersi Fondamentale l'intervento di una delle maestre che ai primi spari ha immediatamente chiuso la porta e impedito al killer di entrare. (Fanpage.it)

Gli errori e i ritardi. Il Dipartimento di pubblica sicurezza ha riconosciuto che nell'operazione di polizia seguita all'attacco armato nella scuola sono stati commessi errori. Dopo aver sparato "numerosi colpi" all'esterno, Salvador Ramos, il killer 18enne della strage di Uvalde, in Texas, è entrato alle 11.33 ora locale nella 'Robb Elementary school'. (Today.it)

(Texas) - Non è vero che questa tragedia ha unito. Chi ha avuto paura, gli uomini, da chi no, le donne. (la Repubblica)

(LaPresse) – Il dipartimento di Polizia di Uvalde e la polizia scolastica della cittadina Texana sono stati esclusi dalle indagini sulla strage della scuola elementare Robb, condotta dal dipartimento di Pubblica sicurezza del Texas. (LaPresse)

Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione propri e di terze parti per le sue funzionalità e per servizi in linea con le tue preferenze. Se vuoi saperne di più o se vuoi negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie clicca qui . (Merate Online)

- WASHINGTON, 31 MAG - Il dipartimento della polizia di Uvalde e la polizia scolastica del distretto della cittadina sono state silurate dalle indagini sul massacro nella scuola elementare. (La Gazzetta del Mezzogiorno)