Simone Usai, calzolaio, a Radio CASTEDDU: "I clienti chiedono lo sconto anche sul tacco da sistemare"

Casteddu Online INTERNO

Risentite qui l’intervista a Simone Usai del direttore Jacopo Norfo e di Paolo Rapeanu. e scaricate gratuitamente l’APP di RADIO CASTEDDU

Tutti chiusi in casa con le pantofole, insomma: “Lavoro un po’ con le scarpe da trekking e da caccia.

Simone Usai, presidente associazione calzolai italiani e calzolaio cagliaritano, a Radio CASTEDDU: “I clienti chiedono lo sconto anche sul tacco da sistemare”. (Casteddu Online)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Chi arriva all’aeroporto di Catania o a quello di Palermo e non può esibire un certificato di negatività al Covid frutto di un test realizzato nelle ultime 48 ore deve, obbligatoriamente, sottoporsi a tampone rapido (gratuito) nelle strutture allestite dalla Regione. (La Nuova Sardegna)

In tanti sceglieranno le passeggiate, massima attenzione per evitare assembramenti proprio ora che stiamo per tornare in zona bianca. Sardegna e Sicilia saranno le due regioni più calde (Casteddu Online)

Sedie e maxischermo in quello che, pian piano, sta tornando ad essere uno dei salotti della città. Il cinema sotto le stelle, all’aperto, in piazza del Carmine a Cagliari. (Casteddu Online)

E, ovviamente, incrociare le dita: il virus deve ancora diminuire e bisogna evitare che arrivino eventuali varianti L’indice Rt della Sardegna è tra i più bassi di tutte le regioni italiane: 0,77. (Casteddu Online)

Sono 40.582 i casi di positività al Covid-19 complessivamente accertati in Sardegna dall’inizio dell’emergenza. Sono invece 282 i pazienti attualmente ricoverati in ospedale in reparti non intensivi (-13), mentre sono 27 (+2) i pazienti in terapia intensiva. (Casteddu Online)

Il prezzo è crollato, nonostante una produzione di quasi 3 tonnellate l’anno e la richiesta sempre più insistente da parte della bioedilizia. La lana di pecora sarda è considerata la migliore al mondo per l'isolamento termico e acustico. (La Nuova Sardegna)