Diretta Spal-Fiorentina ore 18: probabili formazioni, come vederla in tv e in streaming

Tuttosport SPORT

Alle 18 allo stadio Paolo Mazza di Ferrara la Spal , già retrocessa in Serie B, ospita la Fiorentina di Beppe Iachini nell'ultima giornata di Serie A.

Come vederla in tv e in streaming. Spal-Fiorentina è in programma alle ore 18 allo stadio Paolo Mazza di Ferrara e sarà visibile in esclusiva in diretta su Sky Sport Serie A (canale 202 e 241) e Sky Sport Calcio Due (canale 252).

La Fiorentina, invece, è reduce dalla bella vittoria contro il Bologna per 4-0 che ha visto un Chiesa, autore di una tripletta, in formato super. (Tuttosport)

Ne parlano anche altre fonti

A Ferrara comincia l'ultima domenica di questa anomala Serie A. Spal e Fiorentina in campo per chiudere la propria stagione nell'unico anticipo di giornata. Fiorentina (3-5-2) Terracciano; Ceccherini, Milenkovic, Igor; Lirola, Agudelo, Pulgar Duncan, Venuti; Chiesa, Vlahovic (GianlucaDiMarzio.com)

Questa sera la Spal saluterà la Serie A. L’attuale tecnico dell’Empoli avrebbe così chiesto diversi rinforzi per lottare subito nel tentativo di riconquistare la massima serie. (Football News 24)

Per il futuro attaccante del Napoli Andrea Petagna neanche panchina, giornata di riposo per lui. Queste le formazioni ufficiali del match delle ore 18:00. (AreaNapoli.it)

Di seguito le formazioni ufficiali della partita:. Spal (4-4-1-1): Thiam; Tomovic, Vicari, Bonifazi, Fares; D’Alessandro, Dabo, Missiroli, Murgia; Valori; Cuellar. Emiliani già retrocessi da tempo danno spazio a chi ha giocato di meno in quest'ultima passerella. (Tutto Napoli)

In tutto, sono sei i cambi rispetto all’ultima contro il Bologna: Ceccherini per Pezzella, Igor per Caceres, Lirola per Dalbert, Agudelo per Castrovilli (infortunato), Duncan per Ghezzal (squalificato) e Vlahovic per Cutrone. (SOS Fanta)

La società viola ha scritto la storia del calcio. 0 0 vote Article Rating (fiorentinanews.com)