Juventus, Gravina: "Stiamo calmi col linciaggio di piazza"

Il Romanista SPORT

Gabriele Gravina, presidente Figc, ha rilasciato delle dichiarazioni a margine del convegno "Calcio & Welfare" a Napoli. Tra i temi trattati il procedimento penale a carico della Juventus. Queste le sue parole: "Se vogliamo andare sul linciaggio di piazza non è un problema, ma stiamo calmi perché temo che quel tema possa riguardare anche altri soggetti. Per serietà e onestà intellettuale devo sottolineare che il mondo del calcio vive dei momenti di tensione non solo in Italia ma in tutta Europa e nel mondo. (Il Romanista)

Ne parlano anche altre testate

Gravina: "Napoli merita la nazionale allo stadio Maradona, Juventus? Sono stato il primo a denunciare, la FIGC non fa sconti" (Napoli Magazine)

PAROLE – «Non mi piace l’idea di sanzionare alcune realtà, nel caso specifico la Juventus, prima che ci sia un processo. Ci sono delle indagini, ci sono delle acquisizioni di atti, la nostra procura è allertata, ma non conosciamo l’esito e lasciamo andare avanti la magistratura ordinaria: c’è comunque un collegamento tra i due rami di giustizia, aspettiamo cosa emerge dal processo e poi facciamo una riflessione sul sistema, ma ora non colpevolizziamo e sanzioniamo i soggetti prima delle indagini. (Calcio News 24)

Lo ha detto il presidente della Figc , Gabriele Gravina , a margine della sua partecipazione a Napoli all’evento “Calcio & Welfare”. "Non mi piace l’idea di sanzionare alcune realtà, nel caso specifico la Juventus , prima che ci sia un processo. (Eurosport IT)

Il presidente della Figc, Gabriele Gravina dice la sua in merito al caso societario che ha coinvolto la Juventus. “Se vogliamo andare al linciaggio di piazza non è un problema, ma stiamo calmi perché temo che quel problema possa riguardare anche altri soggetti” ha detto il numero uno del calcio italiano. (LAPRESSE)

Il presidente Figc: «Se vogliamo andare sul linciaggio di piazza non è un problema, ma stiamo calmi perché può riguardare anche altri soggetti» (IlNapolista)

Terremoto Juventus, parla Gravina: "No alle sanzioni prima del processo. Procura allertata" (TUTTO mercato WEB)