L’ag. Giuffrida: “Icardi via dall’Inter, serata con momenti emozionanti”

Fcinternews.it SPORT

Sono stati concitati, la chiamata definitiva è arrivata in tarda serata il giorno prima della fine del calciomercato e per questo sono stati momenti emozionanti"

Gli attimi prima del trasferimento a Parigi?

Il procuratore: "La chiamata definitiva è arrivata in tarda serata il giorno prima della fine del calciomercato". Presente anche lui all'assemblea straordinaria dell'AIACS-AssoAgenti, Gabriele Giuffrida si intrattiene coi cronisti soffermandosi anche sulla situazione di Mauro Icardi: "Quest'anno decorreranno i due anni da quando il giocatore è andato all'estero, i club che lo vorranno prenderlo potranno beneficiare del Decreto Crescita; e in un momento storico come questo penso che possa essere utile. (Fcinternews.it)

Su altri giornali

In quel caso Icardi, già entrato in ottica Juve nelle scorse sessioni di mercato, potrebbe di certo tornare di moda come alternativa “low cost”. Futuro in Serie A per Mauro Icardi? (Virgilio Sport)

Si dice che nel recente passato Icardi sia stato molto vicino alla Juventus. Ne ha parlato oggi l’agente Valerio Giuffrida, che assieme alla moglie Wanda Nara cura gli interessi del centravanti argentino. (JMania)

Icardi, il rinnovo di Pioli e Mirante al Milan. Intermediario nella trattativa che portò Icardi al PSG, Giuffrida ha spiegato perché la prossima estate sarà più facile riportarlo in Italia. (TUTTO mercato WEB)

Torna d’attualità un possibile ritorno in Serie A di Mauro Icardi: Juventus e Milan sulle tracce dell’attaccante ex Inter del PSG. La crescita così esponenziale, così positiva, è forse inattesa per tutti: però allo stesso tempo lui dice che questa è una crescita naturale e graduale e speriamo di essere ancora a metà strada” (CalcioMercato.it)

Oggi, col Decreto attivo, gli stessi 10 milioni lordi si trasformano in 7,5 netti Due anni già trascorsi, in pratica. (TUTTO mercato WEB)

Un aspetto in particolare diventa interessante per Milan e Juventus. Icardi, addio al Psg e ritorno in Italia: che svolta, l’assist per Juventus e Milan. (DirettaGoal)