Calciomercato, Inter - Icardi, l'agente: "Può tornare in Serie A grazie al Decreto Crescita"

Eurosport IT SPORT

Mia nonna juventina mi disse.". Serie A Milan, operazione ok per Maignan ma tornerà nel 2022 4 ORE FA

Dal contratto dialla questione dei parametri zero che sta indisponendo tante società ( vedi lo stesso Milan per il caso Kessié ).

Valerio Giuffrida che ha chiuso una buona trattativa per il suo assistito che era senza contratto dopo l'addio alla Roma.

Calciomercato 2020-2021 Milan, Mirante è ufficiale: contratto fino a giugno 2 ORE FA. (Eurosport IT)

Ne parlano anche altri giornali

Ne ha parlato oggi l’agente Valerio Giuffrida, che assieme alla moglie Wanda Nara cura gli interessi del centravanti argentino. Si dice che nel recente passato Icardi sia stato molto vicino alla Juventus. (JMania)

LEGGI ANCHE > > > CMIT TV | Juventus, doppio colpo: “Così arrivano Pogba e Icardi”. Giuffrida ha proseguito: “Se questa estate c’era la Juve su Icardi? La crescita così esponenziale, così positiva, è forse inattesa per tutti: però allo stesso tempo lui dice che questa è una crescita naturale e graduale e speriamo di essere ancora a metà strada” (CalcioMercato.it)

Icardi, il rinnovo di Pioli e Mirante al Milan. Rivedi l'intervista integrale a Valerio Giuffrida. vedi letture. Valerio Giuffrida è stato quest'oggi protagonista di una lunga intervista rilasciata a margine della riunione dell'Assoagenti. (TUTTO mercato WEB)

Due anni già trascorsi, in pratica. Oggi, col Decreto attivo, gli stessi 10 milioni lordi si trasformano in 7,5 netti (TUTTO mercato WEB)

Un aspetto in particolare diventa interessante per Milan e Juventus. Quindi, sul suo ingaggio, si potrà beneficiare del Decreto crescita e pagare, di fatto, la metà sul suo stipendio (DirettaGoal)

Futuro in Serie A per Mauro Icardi? In quel caso Icardi, già entrato in ottica Juve nelle scorse sessioni di mercato, potrebbe di certo tornare di moda come alternativa “low cost”. (Virgilio Sport)