Calciomercato, Inter - Icardi, l'agente: "Può tornare in Serie A grazie al Decreto Crescita"

Calciomercato, Inter - Icardi, l'agente: Può tornare in Serie A grazie al Decreto Crescita
Altri dettagli:
Eurosport IT SPORT

Mia nonna juventina mi disse.". Serie A Milan, operazione ok per Maignan ma tornerà nel 2022 4 ORE FA

Dal contratto dialla questione dei parametri zero che sta indisponendo tante società ( vedi lo stesso Milan per il caso Kessié ).

Valerio Giuffrida che ha chiuso una buona trattativa per il suo assistito che era senza contratto dopo l'addio alla Roma.

Calciomercato 2020-2021 Milan, Mirante è ufficiale: contratto fino a giugno 2 ORE FA. (Eurosport IT)

Ne parlano anche altri giornali

LEGGI ANCHE > > > CMIT TV | Juventus, doppio colpo: “Così arrivano Pogba e Icardi”. Giuffrida ha proseguito: “Se questa estate c’era la Juve su Icardi? La crescita così esponenziale, così positiva, è forse inattesa per tutti: però allo stesso tempo lui dice che questa è una crescita naturale e graduale e speriamo di essere ancora a metà strada” (CalcioMercato.it)

Ma quante chances ci sono per vedere Icardi a Torino? Su cosa sia successo tra Mauro e la Juventus la scorsa estate è una domanda a cui non so rispondere. (Juventus News 24)

Ma, mentre il rugbista Juan Imhoff è effettivamente a cavallo, l’argentino ha preferito affidarsi all’a garanzia dei suoi piedi. Potrebbe lasciare il PSG qualora il minutaggio continuasse a scarseggiare… Ma, almeno al momento, non sembra essere particolarmente turbato (SerieANews)

Calciomercato Juventus, bomba Icardi | L'annuncio dell'agente

Icardi è di sicuro un target del club inglese, ma assolutamente non il solo. Un colpo low cost che spesso è stato accostato anche ai club italiani, ma che ora potrebbe trasferirsi in Premier League, dopo l’esperienza non positiva al Real Madrid (Calciomercatonews.com)

Sono stati concitati, la chiamata definitiva è arrivata in tarda serata il giorno prima della fine del calciomercato e per questo sono stati momenti emozionanti" (Calciomercato.com)

Leggi anche –> Calciomercato Juventus, bomber in saldo | Sfida a quattro deluxe. Icardi-Juventus, calciomercato Milan: l’annuncio di Giuffrida. A parlare della situazione legata all’ex capitano dell’Inter ci ha pensato l’agente Mario Giuffrida che, intervenuto in occasione della riunione Assoagenti tenutasi in quel di Milano, ha espresso il proprio punto di vista in merito ad un clamoroso Icardi-back. (JuveLive)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr