Bentornati a Villar!

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Juventus Football Club SPORT

C'è tutta la passione dei tifosi bianconeri presenti a Villar Perosa, a raccontare il significato di questa giornata.

Oggi è Prima Squadra contro Under 23, per un'amichevole divertente, che come sempre, dura poco più di un tempo.

In mezzo un tiro a giro da destra del Fideo, fuori di poco dallo specchio.

Un primo tempo che si conclude senza ulteriori reti da inserire a tabellino

Un evento che abbiamo solo noi, un momento di ricarica di energia e di vibrazioni positive, dopo quelle del Tour statunitense, prima dell'ultima trasferta estiva, sabato a Tel Aviv con l'Atletico Madrid e, soprattutto, prima del via ufficiale alla stagione 22/23. (Juventus Football Club)

Ne parlano anche altre testate

Non è solo storia, è la nostra storia" Sui social network Claudio Marchisio, che di queste amichevoli in famiglia ne ha giocate tante, ha voluto rendere omaggio al tradizionale appuntamento bianconero a Villar Perosa pubblicando su Instagram quattro foto di edizioni precedenti e il messaggio: "Per festeggiare gli ultimi, per preparare i prossimi. (Tuttosport)

Arriva dopo meno di quattro minuti della ripresa infatti la tradizionale invasione di campo; invasione con cui si chiude la sfida tra Juventus A e Juventus B. Come cambia la Juventus con l'arrivo di Bremer. (Eurosport IT)

Per l'attaccante bianconero è stata sicuramente un'esperienza da ricordare, trattandosi della sua prima volta nella tradizionale sfida bianconera con l'abbraccio dei tifosi. Dusan Vlahovic è stato tra i protagonisti del classico appuntamento bianconero a Villar Perosa, con l'amichevole tra Juve A e Juve B. (Tuttosport)

Al 34’ il Sassuolo passa: azione prolungata di Lopez che serve in area Thorstvedt, controllo, dribbling e palla in rete di mancino. Dopo due giorni consecutivi di assenza, Luis Alberto è di nuovo a disposizione di Maurizio Sarri. (SOS Fanta)

John Elkann: "L'Inter è la più forte, sarà un campionato difficile". Villar Perosa è una parte importante della nostra storia. (la Repubblica)

A maggior ragione alla vigilia del lungo percorso che porterà – nel 2023 – al centenario degli Agnelli alla guida della società. Oggi sarà di nuovo così in questo ritrovato profumo di casa (La Provincia Pavese)