Ferragni, l’agenzia incaricata del suo rilancio lascia l’incarico

Stop all'operazione rilancio di Chiara Ferragni. Community, l'agenzia incaricata di curare l'immagine dell'influncer dopo il pandoro-gate, ha infatti lasciato l'incarico: a pesare nella decisione, sarebbero state la recente sentenza del tribunale di Torino, e la condotta della stessa Ferragni, che non avrebbe messo in atto la strategia per lei studiata. Chiara Ferragni, l'agenzia incaricata del rilancio l'ha scaricata Ancora un brutto colpo per Chiara Ferragni. (DiLei)

La notizia riportata su altre testate

Alla base della rottura della collaborazione, riferiscono fonti dell’azienda, ci sarebbero le divergenze emerse nel corso dei mesi sulla linea da seguire nella comunicazione pubblica dell’influencer. È già finita la collaborazione tra Chiara Ferragni e Community, la società di consulenza in reputation management assoldata a dicembre dopo l’esplosione del caso Balocco. (Open)

Alla fine di dicembre, poche settimane dopo lo scoppio del pandoro-gate, Chiara Ferragni aveva assunto una task force legale e di comunicazione per risollevare le sue sorti social e professionale. (Cosmopolitan)

Chiara Ferragni "scaricata anche dall'agenzia Community chiamata per rilanciare la sua immagine" L'agenzia di comunicazione Community è una società trevigiana, fondata da Auro Palomba, attuale Ceo, ingaggiata dall'influencer per rilanciare la sua immagine dopo il Pandoro Gate. (Il Giornale d'Italia)

Gli sponsor si ritirano uno dopo l’altro, la tua faccia biscottata viene sostituita da altre facce, più vergini, più accattivanti? I cosiddetti follower, che suona meglio di seguaci per non dire coglioni, sbaraccano a ondate, a legioni? Tu devi fronteggiare continue accuse che si moltiplicano, che vanno dalla truffa aggravata alle pratiche commerciali scorrette, fino alla curiosità del fisco sugli assetti societari? Una persona normale resta in trincea a combattere o, se farabutti, sparisce, tenta di sparire. (Nicola Porro)

E così, Community, l'agenzia incaricata di risollevare Chiara Ferragni dalla crisi e tenerla in piedi dopo il Pandoro Gate, si ritira e lascia l'incarico. La squadra anti-crisi perde pezzi e l'agenzia di comunicazione, specializzata in web reputation, abbandona la nave. (L'HuffPost)

Leggi tutta la notizia Stando a quanto riporta Il Gazzettino... (Virgilio)