Chiara Ferragni: una svolta nella gestione della crisi

Chiara Ferragni, influencer e imprenditrice digitale di fama mondiale, si trova in un momento critico della sua carriera. Gli sponsor si ritirano uno dopo l'altro e i follower, che suona meglio di seguaci per non dire coglioni, sbaraccano a ondate, a legioni. Le accuse si moltiplicano, che vanno dalla truffa aggravata alle pratiche commerciali scorrette, fino alla curiosità del fisco sugli assetti societari.

La fine della collaborazione con i consulenti

Dopo il caso Balocco, Chiara Ferragni ha deciso di fare a meno dei consulenti che lo scorso dicembre aveva assoldato nel tentativo di ripristinare la sua reputazione. La conferma delle indiscrezioni che circolavano da giorni è arrivata mentre l'influencer si trova a Los Angeles tra impegni di lavoro e serate ad alto tasso di divertimento. Chiara Ferragni e il gruppo trevigiano di reputation management Community, fondato e guidato da Auro Palomba, hanno deciso di comune accordo di interrompere la collaborazione a quattro mesi dalla firma del contratto.

La strategia rifiutata

Secondo fonti di Fanpage.it, non c'era accordo sulla strategia per il futuro tra Chiara Ferragni e Communty, ma restano ottimi rapporti. La decisione di interrompere la collaborazione per gestire la crisi di reputazione dell'influencer sembra essere stata presa di comune accordo. Nonostante le difficoltà, Chiara Ferragni continua a mostrarsi in pubblico e a partecipare a eventi, mostrando una grande forza di volontà e determinazione.

Ordina per: Data | Fonte | Titolo