Coppa America: Brasile eliminato

L'Arena SPORT

(ANSA) - ROMA, 13 GIU - Nella terza e ultima giornata del gruppo B di Coppa America, passano ai quarti l'Ecuador e il Perù, con quest'ultimo che a sorpresa batte 1-0 il Brasile. Successo atteso da 31 anni, ma frutto di un gol viziato da un fallo di ... (L'Arena)

La notizia riportata su altri giornali

che costa l'eliminazione dalla Copa America del Centenario: è la prima volta che dal 1987 ... La caduta degli dei, o meglio di quelli che una volta erano dei e oggi solo una pallida, umanissima, imitazione. (Corriere della Sera)

Il primo gol , di Philippe Coutinho, dopo neanche 15 minuti di gioco, da fuori area ... Il Brasile ha giocato sostanzialmente da solo. (La Stampa)

Coppa America: il gol di mano che ha eliminato il Brasile (La Repubblica)

Dopo l'eliminazione dell'Uruguay arriva un altro risultato sorprendente dalla Copa America; il Brasile di Carlos Dunga ha infatti perso 1-0 contro il Perù nell'ultimo match della fase a gironi chiudendo così al terzo posto. (Inter-News)

I verdeoro vanno a casa: si qualificano Ecuador e Perù. di Marco Giuliani 13 giugno 2016 ... (Sportlive.it)

Il Brasile torna a casa. ROMA – Dalla Coppa America del centenario che si sta disputando negli Stati Uniti arriva il primo verdetto choc. (Blitz quotidiano)