Susanna Schlein: “Non miravano a me ma all’istituzione. Sono inquieta però non lascio Atene”

La Stampa INTERNO

Susanna Schlein: “Non miravano a me ma all’istituzione. Sono inquieta però non lascio Atene” La numero due dell’ambasciata italiana in Grecia dopo l’attentato: «Inizio a rendermi conto ora. Ho detto subito a mio marito che la coincidenza con l’udienza di Cospito era molto sospetta» dal nostro inviato francesco olivo (La Stampa)

Se ne è parlato anche su altre testate

"Il consigliere Schlein sta bene, continua a fare il suo lavoro. L'attentato di Atene è "un atto legato alle organizzazioni anarchiche, poi toccherà a magistratura e polizia fare le indagini. (Adnkronos)

"Siamo vivi per miracolo", racconta Susanna Schlein, prima consigliera dell'ambasciata italiana ad Atene: "La mia famiglia è ancora scossa per il rischio corso, del tutto inaspettato". (la Repubblica)

È il reato ipotizzato dalla procura di Roma che indaga sull’attacco incendiario contro Susanna Schlein, primo consigliere dell’ambasciata italiana in Grecia, avvenuto la notte tra il 1 e il 2 dicembre ad Atene Roma, 5 dic. (LaPresse)

A cura di Chiara Ammendola Si indaga senza sosta sull'attentato a Susanna Schlein, prima consigliera dell'ambasciata italiana ad Atene che ha visto la sua auto bruciare all'esterno del cancello di casa nel quartiere di Zografo. (Fanpage.it)

È il reato ipotizzato dalla procura di Roma che indaga sull’attacco incendiario contro Susanna Schlein, prima consigliera dell’ambasciata italiana in Grecia, avvenuto la notte tra il 1 e il 2 dicembre ad Atene (LaPresse)

Forse più lucidamente del solito, ma sempre di vaneggiamenti sembra trattasi a leggere il suo ultimo tweet in cui, nel commentare l'attentato di ieri alla sorella di Elly Schlein, la giornalista palestinese sbraita contro i giornali di destra "colpevoli" a suo dire di (Secolo d'Italia)