Barbara Carfagna distrugge Rula Jebreal: "Omofobia? Ma dove lo hai visto?"

Liberoquotidiano.it INTERNO

Barbara Carfagna non ci sta e dopo l'ultimo cinguettio di Rula Jebreal che sbraita contro i giornali di destra "colpevoli" a suo dire di lanciare attacchi omofobi contro Elly Schlein, sbotta su Twitter: "Ma perché Jebreal ci descrive sempre come non siamo? Dove ha letto attacchi omofobi a Elly Schlein?". Nel post pubblicato dalla giornalista palestinese sull'attentato a Susanna Schlein, sorella di Elly, in Grecia, si legge: "Un'auto appartenente aun alto diplomatico italiano presso l'ambasciata italiana ad Atene, è stata data alle fiamme/distrutta. (Liberoquotidiano.it)

La notizia riportata su altri giornali

Alle indagini lavorano in team Ros e Digos che hanno già inviato le prime informative su quanto accaduto. Le indagini dovranno chiarire la matrice dell’attentato: sotto la lente degli inquirenti i gruppi anarchici che nelle ore precedenti l’attentato avevano manifestato. (LaPresse)

"Siamo vivi per miracolo", racconta Susanna Schlein, prima consigliera dell'ambasciata italiana ad Atene: "La mia famiglia è ancora scossa per il rischio corso, del tutto inaspettato". (la Repubblica)

Si tratta di quella che in termini tecnici viene chiamata "vigilanza radiocollegata con passaggi frequenti e numerose soste", dove vive o lavora. (Liberoquotidiano.it)

(LaPresse) – Attentato per finalità terroristiche o di eversione. È il reato ipotizzato dalla procura di Roma che indaga sull’attacco incendiario contro Susanna Schlein, primo consigliere dell’ambasciata italiana in Grecia, avvenuto la notte tra il 1 e il 2 dicembre ad Atene (LaPresse)

"Il consigliere Schlein sta bene, continua a fare il suo lavoro. Ho portato la solidarietà mia e di tutto il governo, ho chiamato verso le 6,30 per farmi spiegare e per dire che siamo loro vicini e siamo fieri di come continuano a lavorare bene", ha aggiunto il ministro degli Esteri. (Adnkronos)

Stavolta Rula Jebreal sembra davvero delirare. (Secolo d'Italia)