Bimbo rapito, il padre libero in Romania: "Amo mio figlio, non potete giudicarmi"

Today.it INTERNO

Padre e figlio sono stati ritrovati a bordo di un treno in fuga verso l'Ungheria.

Il rapimento era stato preparato nei dettagli. Il rapimento, preparato nei minimi particolari, era scattato martedì mattina poco dopo le 8.

La mamma del bimbo rapito a Padova: "Non vedo l'ora di vederlo" | Video. Intanto oggi, intorno a mezzogiorno, la mamma del bimbo è partita per andare a prendere il figlio assieme al cugino e a un amico comune

Ho sempre voluto vivere come due normali genitori separati che crescono il figlio con pari diritti, ma lei voleva solo vendetta. (Today.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Bogdan Hristache, accusato di sequestro di minore, sarebbe già libero in Romania e ha provato a difendersi dicendo che l'affido del bimbo non sarebbe esclusivo della madre ma condiviso tra tutti e due. (leggo.it)

Ma quel viaggio era iniziato martedì mattina a Padova con un agguato. Alexandra, prima di partire per la Romania, ha detto di essere pronta a concedergli la possibilità di vedere il bimbo. (TGR – Rai)

Video: Bambino rapito dal padre a Padova: "Riportalo a casa, ha bisogno di me", appello della mamma - Chi l'ha visto? - 06/10/2021 (RaiPlay). (Notizie - MSN Italia)

Padova, ritrovato il bambino rapito dal padre: scovato da un video girato sul treno verso la Romania di Enrico Ferro. (La Repubblica)

L’immagine del furgone ritratto dalle videocamere stradali in tangenziale tra lo stadio Plebiscito di Padova e Vigodarzere martedì mattina alle 8.34 sarebbe stata scattata poco prima del cambio del mezzo. (Corriere della Sera)

A dare notizia del ritrovamento, avvenuto intorno alle 20 di giovedì 7 ottobre, sono stati i canali social di Quarto grado. Bimbo rapito a Padova ritrovato. Il bambino era stato rapito dal padre Bogdan Hristache martedì 5 ottobre 2021, quando l’uomo lo aveva portato via a bordo di un furgone insieme aa tre complici. (Notizie.it )