Lo sfogo sui social del padre del bimbo rapito: «La madre non voleva farmelo vedere, portato in Italia senza il mio consenso»

PadovaOggi INTERNO

Ho sempre voluto vivere come due normali genitori separati che crescono il figlio con pari diritti, ma lei voleva solo vendetta.

Da tre anni non ho sue notizie perché così voleva la madre.

«Per tre anni non ti ho sentito perché è quello che voleva tua madre - scrive - Ti ha rubato e ti ha portato in Italia senza il mio consenso.

Quando lei è andata in Italia inizialmente l'ho cresciuto da solo, poi è tornata e lo ha portato via, gli ha detto addirittura che non esisto

Come è possibile, chiedo alle autorità italiane, come hanno permesso che il bambino restasse lì senza il mio consenso. (PadovaOggi)

Su altri media

Leggi anche Parla la mamma del piccolo rapito dal padre: «Per David quell’uomo è uno sconosciuto, io invece so bene chi è. Dopo tre giorni di ricerche, e dopo un sequestro pianificato, traumatico e violento, il bambino di 5 anni rapito dal padre a Padova è stato trovato. (Il Mattino di Padova)

Dopo il rirtrovamento del piccolo David, il bimbo rapito dal padre a Padova e portato in Romania, l'uomo è già a piede libero. Leggi anche > Bambino ucciso a Perugia, la mamma diceva: «Meglio abortire». (leggo.it)

Giovedì sera alle 20 il padre del piccolo Bogdan Hristache di 31 anni è stato fermato per un normale controllo di frontiera. La polizia romena ha visto l’allerta dei carabinieri, bloccato l’uomo e affidato il bambino ad una struttura protetta come deciso il giudice tutelare. (il mattino di Padova)

Bimbo rapito a Padova ritrovato. Il bambino era stato rapito dal padre Bogdan Hristache martedì 5 ottobre 2021, quando l’uomo lo aveva portato via a bordo di un furgone insieme aa tre complici. A dare notizia del ritrovamento, avvenuto intorno alle 20 di giovedì 7 ottobre, sono stati i canali social di Quarto grado. (Notizie.it )

Bogdan Hristache e il figlio David. Bogdan si rende conto di cos’ha fatto? La sua ex compagna dice che è pronta a parlare con lei e a trovare un accordo per farle vedere il bambino, basta che lei si calmi, che cosa ne pensa? (Corriere della Sera)

Ma quel viaggio era iniziato martedì mattina a Padova con un agguato. Alexandra, prima di partire per la Romania, ha detto di essere pronta a concedergli la possibilità di vedere il bimbo. (TGR – Rai)