"Faremo di tutto per farlo sentire a casa". I retroscena dell'affare Insigne-Toronto: il contatto a Capodanno, l'ammissione di Lorenzo e la garanzia canadese su moglie e figli

CalcioNapoli24 SPORT

Calciomercato Napoli. “Lorenzo è stato il nostro obiettivo principale sin dal primo giorno.

Come è nato il trasferimento del capitano del Napoli Lorenzo Insigne a Toronto?

Lorenzo Insigne lascerà Napoli dopo averci giocato tutta la carriera, ed il salto nel buio deve avere solide fondamenta

Penso che si sentiranno come a casa, pur essendo lontani da casa". Come attrarre Insigne a Toronto?

I giocatori che sono venuti qui, incluso Sebastian Giovinco, hanno avuto esperienze molto, molto positive. (CalcioNapoli24)

Ne parlano anche altre testate

Arriva l’annuncio di un possibile doppio colpo del Toronto, per accontentare Insigne, che giocherebbe ancora accanto al suo amico di sempre. Dries Mertens, assieme a Lorenzo Insigne, potrebbe diventare un nuovo giocatore del Toronto. (Stop and Goal)

Ascolta la versione audio dell'articolo. Insigne Toronto, clamoroso retroscena: “merito” di Transfermarkt. Il clamoroso retroscena di Bill Manning, presidente del club canadese, sul capitano del Napoli, grande rivale della Juventus. (Juventus News 24)

Le dichiarazioni del presidente Bill Manning, infatti, hanno sorpreso tutti. Insigne sarebbe stato scelto in base alla tabella del famoso sito di statistiche calcistiche, Transfermarkt. (leggo.it)

Un tifoso del Napoli ha voluto rendere omaggio a Lorenzo Insigne esponendo uno striscione nei pressi della casa del capitano azzurro. Nei giorni scorsi ha firmato il suo contratto con il Toronto valido fino al 2026. (AreaNapoli.it)

Risponde così ai giornalisti presenti Lorenzo De Silvestri, esterno del Bologna, intervenuto in conferenza stampa al fianco di Mihajovic alla vigilia della sfida di campionato contro il Cagliari. Qui le dichiarazioni integrali di Mihajlovic e De Silvestri (TUTTO mercato WEB)

La racconta Il Mattino Lo ha spiegato Bill Manning, presidente di Toronto, perlando di Lorenzo Insigne:. «L'ho trovato su Transfermarkt ed è diventato l'obiettivo numero uno del nostro mercato». La storia di Transfermarkt. (CalcioNapoli24)