Walmart pensa al cloud gaming, Project Storm rivelato dalle carte di Epic Games – NotiziaVideogiochi per PC e console | Multiplayer.it

Walmart sta lavorando dal 2019 a un servizio di cloud gaming, Project Storm: lo hanno rivelato alcuni documenti del processo di Epic Games. Walmart, la celebre catena americana, si prepara a lanciare un servizio di cloud gaming attualmente chiamato Project Storm: lo rivelano alcuni documenti emersi nell’ambito del processo di Epic Games.

Finita al centro di alcune polemiche un paio di anni fa per aver smesso di pubblicizzare videogiochi violenti continuando però a vendere armi, Walmart sembrerebbe dunque intenzionata a entrare nel mondo del game streaming. (HelpMeTech)

Ne parlano anche altre testate

YouTube ha iniziato a testare una nuova funzionalità che offrirà agli utenti un modo più rapido per mettere in relazione un determinato commento di un video ad un determinato…Read More. (HelpMeTech)

All’interno di quello che è senza dubbio uno dei giochi più amati, famosi e giocati da parte dei giovani c’è un easter egg davvero inquietante: il filmato di un pagliaccio in penombra davvero terrorizzante. (HelpMeTech)

Ci hanno pensato i ragazzi di Team SNEED con Cuckold Simulator: Life as a Beta Male Cuck, lanciato pochi giorni fa in Accesso Anticipato, che già dal titolo promette di farci vivere negli eccitanti panni di un maschio beta che si diverte a guardare la moglie tradirlo. (HelpMeTech)

L'articolo Epic Games ha comprato ArtStationHDblog.it proviene da (HelpMeTech)

Entrambi ancora misteriosi, Dead Island 2 e Saints Row 5 saranno esclusive dell’Epic Games Store, come mostra un grafico del caso Apple vs Epic Games. Dead Island 2 e Saints Row 5 saranno esclusive dell’Epic Games Store, almeno stando a un grafico mostrato in apertura del processo che vede contrapposte Epic Games e Apple, processo che rischia di svelare indirettamente moltissime informazioni riservate dell’industria videoludica. (HelpMeTech)

PS5 potrebbe introdurre un sistema integrato di aiuto online con esperti che possano supportare gli utenti per avanzare nei giochi, secondo un brevetto Sony. PS5 potrebbe contenere un sistema di supporto dagli esperti in tempo reale, una sorta di hotline di aiuto per i giocatori in difficoltà, integrata nell’interfaccia di PS5, secondo quanto emerge da un brevetto riportato da MP1ST. (HelpMeTech)