Milan-Inter 0-3: per Conte è fuga scudetto. Decide la Lu-La. Pioli sbatte su Handanovic

Milan-Inter 0-3: per Conte è fuga scudetto. Decide la Lu-La. Pioli sbatte su Handanovic
Il Messaggero SPORT

La squadra di Conte supera 3-0 il Milan piazzando forse la fuga decisiva per lo scudetto.

Escono, Lautaro, Perisic ed Eriksen, entrano Sanchez, Gagliardini e Darmian.

: Pioli. INTER (3-5-2): Handanovic; Skriniar, De Vrij, Bastoni; Hakimi, Barella, Brozovic, Eriksen, Perisic; Lukaku, Lautaro

L'avvio di ripresa è di marca rossonera: ma Handanovic è un muro e Pioli sbatte sulle parate del portiere nerazzurro. (Il Messaggero)

Su altre fonti

I Tifosi fuori dallo stadio. I tifosi di Inter e Milan si sono trovati fuori dallo stadio per far sentire la propria vicinanza alle squadre in vista del derby. Dopo il passaggio del pullman rossonero davanti al gate 14, centinaia di supporters del Milan si sono diretti verso l'ingresso del parcheggio dello stadio nei pressi del raduno della Curva Inter. (Sky Tg24 )

Segui in diretta Milan-Inter streaming live football. Vuoi sapere dove vedere Milan-Inter in diretta tv e streaming gratis? (Footballnews24.it)

Stefano Pioli ha diramato la lista dei convocati: l’elenco completo con due novità > > > Ma da quando le due squadre non si affrontano in questa situazione? (Pianeta Milan)

Folla a San Siro, 7.000 tifosi del Milan davanti allo stadio prima del derby. Assembramenti tra cori e fumogeni

Seguite in diretta su CMIT TV la cronaca e il commento di Milan-Inter. Per seguire e interagire in DIRETTA sulle ultime di Calciomercato ISCRIVITI al canale YOUTUBE! (CalcioMercato.it)

L'Inter domina il del derby della Madonnina, batte 3-0 il Milan con il duo LuLa sugli scudi e tenta la fuga decisiva. Notte fonda per il Milan al secondo ko di fila (Tutto Napoli)

Si sono registrati anche momenti di tensione quando le tifoserie di Milan e Inter sono quasi entrate in contatto. ANSA/MATTEO BAZZI | Assembramenti fuori dallo stadio a Milano. Foto in copertina: MATTEO BAZZI/ANSA. (Open)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr