Milan-Inter 0-3: per Conte è fuga scudetto. Decide la Lu-La. Pioli sbatte su Handanovic

Il Messaggero SPORT

La squadra di Conte supera 3-0 il Milan piazzando forse la fuga decisiva per lo scudetto.

Escono, Lautaro, Perisic ed Eriksen, entrano Sanchez, Gagliardini e Darmian.

: Pioli. INTER (3-5-2): Handanovic; Skriniar, De Vrij, Bastoni; Hakimi, Barella, Brozovic, Eriksen, Perisic; Lukaku, Lautaro

L'avvio di ripresa è di marca rossonera: ma Handanovic è un muro e Pioli sbatte sulle parate del portiere nerazzurro. (Il Messaggero)

Su altre fonti

Stefano Pioli ha diramato la lista dei convocati: l’elenco completo con due novità > > > Milan-Inter, un derby così non si vede da 10 anni. Dopo il brutto passo falso contro lo Spezia, il Milan è scivolato, per la prima volta in questa stagione, in seconda posizione. (Pianeta Milan)

Enorme assembramento nonostante le normative anti Covid anche tra i tifosi rossoneri APPROFONDIMENTI IL DERBY Milan-Inter 0-1 diretta live: Hernandez col destro vicinissimo al pari MILANO Milan-Inter, assembramenti di tifosi nel pre-partita a San Siro VIDEO Milan-Inter, a San Siro il derby scudetto. (Il Messaggero)

77' Triplo cambio per l'Inter: fuori Perisic, Lautaro ed Eriksen, dentro Darmian, Sanchez e Gagliardini. Il Milan prova a farsi vedere in avanti ma i tentativi dei rossoneri sono imprecisi. (Milan News)

57' - GOL GOL GOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOLLLLLLLLLLLL DELL'INTEEEEEEEEEEEEEEERRRRRRRRRRR!! 66' - GOL GOL GOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOLLLLLLLLLLL DELL'INTEEEEEEEEEEEEEEEERRRRRRRRRRR!!! (Fcinternews.it)

Situazione migliore per Antonio Conte, che ha solamente Stefano Sensi out e una squadra che in generale vive un momento migliore. Una sfida di alta classifica, dato che se si scontrano la seconda e la prima della Serie A. (MilanLive.it)

Prima Kjaer chiude, poi il belga riesce a crossare. Lautaro sbuca tra lo stesso danese e Romagnoli, tutto solo: facile facile il colpo di testa che batte Donnarumma. (TUTTO mercato WEB)