LBA - Le toppe della Virtus Bologna

Pianetabasket.com SPORT

Una situazione paradossale, in una stagione dove la VNera ha sempre fatto i conti con l’infermeria; per l’esattezza ventuno stop in ventidue partite.

Una squadra in cui sono arrivati JaKarr Sampson e Isaia Cordinier per sostituire Ekpe Udoh e Awudu Abass.

Tante toppe per salvare e preservare un vestito per aprile: il margine d’errore quest’anno in coppa è minimo, per l’Italia c’è ancora tanto tempo

Superata l’ansia e la preoccupazione dopo il comunicato sulla condizione del ginocchio sinistro di Milos Teodosic, la Virtus è ancor di più in emergenza. (Pianetabasket.com)

La notizia riportata su altre testate

Tomorrow after the visits we'll know more.#Basketball #Baloncesto #Bologna #Virtuspic.twitter.com/nBsHGlDPMc — Matteo Andreani (@matty_vanpersie) January 9, 2022. Qui il comunicato della Virtus Segafredo Bologna:. (Basketinside)

Si stima la momento un'assenza di 2-3 settimane, con la situazione che verrà monitorata giorno per giorno E' stata rilevata una semplice iperestensione che ha creato un edema nella parte offesa, assorbito il quale il giocatore potrà ripendere l'attività. (La Repubblica)

Poi difesa, due liberi pesanti nel finale, e anche una persa evitabile. C’è sempre da migliorare nelle vittorie e c’è sempre qualcosa da salvare nelle sconfitte. (Bologna Basket)

Milos Teodosic, nella gara di ieri contro Reggio Emilia, ha riportato un trauma in iper estensione al ginocchio sinistro. Gli esami eseguiti in data odierna hanno evidenziato un’edema osseo post-contusivo al piatto tibiale esterno. (Pianetabasket.com)

Charalampopoulos – voto 6 – (11pti, -, 4/5, 1/2) – Mano anche ispirata davanti. De Vecchi – voto 6 – (0pti, -, -, 0/1) – In missione su Aradori, pari e patta (Bologna Basket)

Virtus Pallacanestro Bologna S.p.A. comunica che Milos Teodosic, nella gara di ieri contro Reggio Emilia, ha riportato un trauma in iper estensione al ginocchio sinistro. Il giocatore ha già iniziato le terapie specifiche e i tempi di recupero sono stimati in una ventina di giorni (Bologna Basket)