Sottomarino Usa che ha lanciato missili era a Napoli a marzo, la protesta di De Magistris

L'HuffPost INTERNO

Il sindaco del capoluogo campano: "Non è gradito. Siamo per la pace e per il disarmo, chi può non autorizzi" (L'HuffPost)

Ne parlano anche altre testate

L'ira di De Magistris contro il passaggio del 'John Warner' si scontra con gli accordi presi dall'Italia con la Nato  (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Poi spetta gli altri tradurre concretamente in efficacia la nostra... (Il Mattino)

Lo ha detto il leader del M5S Luigi Di Maio. di Simonetta Ieppariello «Spero che Gentiloni alle Camere chiarisca» la vicenda del sottomarino nucleare Usa che avrebbe attraccato recentemente nel porto di Napoli (Ottopagine)

"Desidero, a tal proposito, ribadire che il 23 settembre 2015 è stata approvata, su mia iniziativa, la delibera n.609 con la quale è stata dichiarata area denuclearizzata il porto di Napoli" (Il Gazzettino Vesuviano)

Il sottomarino nucleare battente bandiera statunitense Uss John Warner, una delle unità che hanno partecipato all’attacco in Siria del 14 aprile, era in rada a Napoli a fine marzo scorso. (TPI)

Luigi de Magistris, sindaco di Napoli, ribadisce la sua posizione dopo la polemica scatenata dalla presenza di un sottomarino nucleare Usa (NapoliToday)