Corner Aste: acquistare casa all'asta risparmiando il 50% è possibile, basta affidarsi al giusto consulente

Corriere dell'Economia ECONOMIA

In particolare, quando si parla di condono edilizio, se ci fossero abusi da condonare, è solo grazie alla presenza del Consulente Corner Aste che si possono riaprire i termini di condono in tempi brevi, al contrario occorre attendere diversi anni.

Corner Aste nata a Cesena, è dislocata con ben 85 filiali in tutto il centro nord dell’Italia.

Esistono diversi servizi che Corner Aste può mettere a disposizione, come conteggi economici preliminari, partecipazione all’asta, adempimenti successivi e l’eventuale liberazione dell’immobile. (Corriere dell'Economia)

Ne parlano anche altre testate

Tra le otto maggiori città italiane, Genova domina la classifica con un +36.7% negli ultimi 3 mesi. Anche le grandi città, però, hanno fatto registrare numeri degni di nota. (Il Nerviese)

Tanti soldi ancora alla ricerca di una “casa”. È certamente possibile che le famiglie e le piccole imprese nell’economia di un paese reggeranno inaspettatamente in tempi difficili Credenza nel mercato immobiliare Offrono ancora la migliore assicurazione disponibile. (SanSeveroTV)

Roma traina il mercato immobiliare Lazio, che si classifica secondo a livello nazionale per numero di transazioni. Nel Lazio, in particolare, riprende il trend di crescita con transazioni equamente distribuite nei primi due quarter del 2021, in rialzo rispetto agli anni precedenti. (Latina24ore.it)

Tiene in maniera diffusa il mercato degli investimenti sul non residenziale, dunque per uffici, immobili commerciali e terziario. Nel mercato degli affitti, invece, il canone medio è di 2.400 euro in media a livello italiano, quasi 1.900 euro a Roma e 5.000 euro a Milano. (Agenzia askanews)

SVILUPPO DEL FRANCHISING E GIOVANI. “Ad inizio 2021 il Gruppo Tecnocasa, presente in Ungheria con 26 agenzie, si è fissato l’obiettivo di raggiungere il numero di 35 punti vendita. Invece, il mercato degli affitti, senza la presenza degli studenti e degli stranieri ha subito una battuta d’arresto”. (L'Opinionista)

· I monolocali (1.110€/mq) hanno visto il proprio prezzo ridursi di circa il 30%, stabili invece i prezzi al metro quadro dei bilocali (1.450€/mq). Proseguendo nell’analisi, i professionisti di Maiora Solutions hanno distinto i prezzi di vendita tra 4 tipologie differenti di abitazione, ottenendo un quadro del settore immobiliare genovese molti più chiaro. (Seven Press)