Senza biglietto e mascherina prende a pugni e morsi il controllore sul bus

RomaToday INTERNO

Gli uomini della polizia intervenuti sul posto hanno lo hanno denunciato per violenza a pubblico ufficiale nell’esercizio delle sue funzioni

A fermarlo nel corso dell'attività di prevenzione e controllo del territoriogli agenti della squadra volante della Questura di Latina.

Senza biglietto e senza mascherina sul bus ha aggredito il controllore.

Alla richiesta di lasciare il mezzo il 60enne ha però aggredito violentemente il pubblico ufficiale, colpendolo con pugni e morsi. (RomaToday)

Su altri media

A chi invece arriva qui con la legge del coltello va applicato la massima punizione prevista da leggi che ci sono e vanno fatte rispettare senza se e senza ma”. Richiedente asilo, probabilmente sotto l’effetto massiccio di sostanze stupefacenti, una storia di integrazione neppure cominciata” (LaPresse)

Un ringraziamento alle forze dell’ordine che hanno agito in maniera tempestiva procedendo all’arresto dell’aggressore”. Le immagini del circuito di sicurezza saranno rese disponibili alle forze dell’ordine per verificare quanto accaduto (News Rimini)

APPROFONDIMENTI LA VIOLENZA Firenze, accoltella a caso persone in strada: risentito per ritiro. GERMANIA Germania, accoltella passanti in strada: almeno 3 morti e 15 feriti. Una di loro è un bambino che è stato portato in ospedale per le ferite alla gola che gli sono state inferte. (ilmattino.it)

Nel corso dell'attività di prevenzione e controllo del territorio condotta dagli agenti della Squadra Volante della Questura di Latina, nella giornata di ieri è stato identificato e denunciato all'A.G. (latinaoggi.eu)

Il giovane, che pare fosse stato trovato senza biglietto, dopo l’assurda reazione è fuggito a piedi lungo la massicciata della ferrovia. Il presidente di Start Romagna Roberto Sacchetti esprime a nome della società la solidarietà alle persone coinvolte augurando una rapida guarigione. (News Rimini)

I due controllori non sono gravi, entrambi sono stati ricoverati all’ospedale di Rimini (Corriere Romagna)