Di più sul display del OnePlus Nord, che non deluderà affatto

Il logo della società cinese campeggerà proprio al centro dello chassis, mentre il brand testuale nella parte sottostante.

Il prezzo finale del OnePlus Nord si dice essere pari a circa 500 euro, anche se noi continuiamo a sperare l’azienda possa fare anche meglio (se le intenzioni sono quelle che i fondatori vanno declamando i presupposti non è detto non ci siano).

Frontalmente il OnePlus Nord dovrebbe godere di una doppia fotocamera contenuta in un modulo punch-hole, con sensori da 32 e 8MP collocati in alto a sinistra (lo stile sembra ricordare molto quello dei Huawei P40). (OptiMagazine)

La notizia riportata su altre testate

Il co-fondatore Carl Pei ha confermato che il OnePlus Nord avrà un processore octa core Snapdragon 765G con modem 5G integrato. Una foto scattata durante la presentazione aziendale svela le specifiche complete del OnePlus Nord che verrà annunciato il prossimo 21 luglio. (PcProfessionale.it)

E’ quanto rivelato in un tweet del noto tipster Evan Blass, che ha provveduto a pubblicare un’immagine che mostra le specifiche di OnePlus Nord. Sul davanti, OnePlus Nord presenta un sensore da 32 megapixel con obiettivo f / 2.45 e un sensore da 8 megapixel con obiettivo grandangolare f / 2.45. (OutOfBit)

In rete le discussioni sul colore degli italiani son… - lauraboldrini : #Regolarizzazione: facciamola sul serio. Leggi su optimagazine. RollingStoneita : In America impazza la mania di definire il concetto di bianco. (Zazoom Blog)

Se poche ore fa eravamo stati in grado di dirvi di più sul display del OnePlus Nord, oggi, grazie alle anticipazioni riportate da ‘gizmochina.com‘, possiamo addirittura rivelarvi tutte le specifiche tecniche al gran completo. (OptiMagazine)

Le caratteristiche tecniche di OnePlus Nord. Il display di OnePlus Nord sarà un Fluid AMOLED da 6,44 pollici. Nelle ultime settimane si è parlato molto di OnePlus Nord, nuovo smartphone della casa produttrice cinese che dovrebbe far parte della fascia media del mercato dei device mobili. (News Cellulari)

Ricordiamo che il prezzo di OnePlus Nord dovrebbe aggirarsi sui 500 euro. Android 10 conterà sulla personalizzazione software OxygenOS 10, mentre la batteria da 4.115 mAh supporterà la ricarica rapida Warp Charging 30T. (WebTrek.it)